vorrei tanto capirla anche io, ma di inglese non ci capisco una mazza...la traduzione non c'è ???
Visualizzazione stampabile
Anche io ragazzi non ci capisco nulla già sono negato se poi e in inglese lasciamo perdere!!! :( comunque da quando ho jelly bean non arrivo neanche all'ora di cena mentre prima con lo stesso identico uso arrivavo tranquillamente alla mezzanotte se non oltre
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
cio guarda lo sai cosa potresti fare...spiegare la guida in italiano anche perche se la traduciamo con google non si capisce molto
Io ho sul mio LG L9 come versione software la V20C ITALIA. Io ricarico il telefono acceso in modalità aereo, aspetto una mezz'ora da quando il cellulare segna 100% batteria carica e poi lo stacco e lo riavvio. Ho notato che facendo così la batteria dura un pò di più. Nessun'altro ha notato questa cosa o è solo una mia impressione? Fatemi sapere. Grazie
Inviato dal mio LG-P760: ho speso tempo e pazienza(smadonnando nn poco), x ottenere root,bootloader,sbrand sul mio L9 white,ed ora me lo godo. La v20c possa andare a farsi f.....e!!!!
Ciao Depp,volevo sapere che versione monta il tuo lg L9?Fammi sapere.Grazie
Inviato dal mio LG-P760 white_sbrand_bootloader unlock_recovery & Root wooww!!!-risp a livio 78: possiedo la v20b,batteria ok!!!
Salve, avete qualche cosa da consigliarmi (oltre a flashare la versione Baltica) per ridurre il consumo eccessivo del cellulare in modalità StandBy?é impossibile che sprechi più a stare in StandBy che acceso, anche perchè lo schermo come percentuale mi da 20%..
Aspetto consigli, grazie mille!
Ah, per chi è molto smanettone sapreste dove posso trovare gli MTP Driver che windows non trova? Così in caso potrei flashare la versione baltica..
Grazie ;)
per aumentare la durata della batteria, flashando la 20d dei paesi baltici non serve fare questa modifica ?
buono a sapersi, con la wind e jelly bean installato da ieri ho gia' notato un bell'aumento del consumo batteria