Problemi di batteria! Ho capito il problema...
Buongiorno a tutti...
dopo 2000 imprecazioni sono giunto alla conclusione che il nostro L9 ha problemi di batteria (magari non su tutte le batterie).
Credo che non ci sia nessun problema a livello di software o modding in generale, credo assolutamente che ci siano delle batterie fallate che dopo un tot di cicli non tengono più la carica come prima.
Il mio dopo essere sceso una volta sotto il 10% ed essersi spento ha iniziato a non tenere più la carica come prima, se lo carico del tutto e vado a letto la mattina lo trovo con il 20% di carica. Bene...mi son fatto prestare una batteria (nuova) di un LG L9 da un amico l'ho cambiata ed ho fatto la stessa prova con la batteria praticamente nuova, e ha tenuto perfettamente la carica come quando era nuovo! Inoltre non so se avete notato che quando la batteria si scarica velocemente fa anche molta più fatica nella fase di ricarica. Gli accumulatori non tengono...anche con i dati disattivati!
Quindi senza sclerare per capire cosa può avere il nostro bene amato L9 su varie impostazioni bisogna cercare qualche fornitore serio che abbia e produca una batteria alternativa perchè per risolvere il problema è l'unica soluzione.
Qualcuno ha fatto la stessa prova mia?