CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di DarkTitanium65

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lg l9 batteria dura poco tempo

saluto i miei amici dello staff di yg
    Ultima modifica di DarkTitanium65; 31-08-16 alle 16:01

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Il tuo telefono è brandizzato??
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

la connessione dati sempre attiva consuma batteria
    la luminosità al 100% sempre attiva (schermo sempre acceso) consuma batteria
    la connessione satellitare (anche se non in uso) consuma batteria
    la connessione in wi fi (anche se non in uso, attiva permette sempre di averlo in ricerca) consuma batteria
    tutte le funzioni come bluetooth, nfc etc. sempre attive consumano batteria

se per giocare tutte queste cose non ti servono, toglile (metti luminosità al 50% dentro casa ti si vede benissimo, se poi scendi è ancora meglio)

io vado in bici ho la musica come lettore sempre acceso, ho messo un programma che mi calcola il percorso, quindi gps sempre acceso e tutto sempre acceso un quasi 40% di batteria li consumo con 5 ore (lo schermo è quasi sempre spento, lo accendo per fare 2 foto e pubblicarle su facebook, quindi connessione dati accesa con luminosità al 100% col sole altrimenti non vedrei nulla)

un lettore mp3 non mi dura così tanto sempre acceso
    il tom tom non mi dura così tanto in funzione
    questo lg l9 li unisce :P

un uso normale (ogni tanto attivo i dati, 2 minuti controllo facebook e spengo, chiamo ogni tanto, mando sms normali senza whatsapp, non giocandoci), si ti confermo restando 24\24 notte e giorno acceso dura 2 giorni la batteria

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dart Visualizza il messaggio
    la connessione dati sempre attiva consuma batteria
    la luminosità al 100% sempre attiva (schermo sempre acceso) consuma batteria
    la connessione satellitare (anche se non in uso) consuma batteria
    la connessione in wi fi (anche se non in uso, attiva permette sempre di averlo in ricerca) consuma batteria
    tutte le funzioni come bluetooth, nfc etc. sempre attive consumano batteria

se per giocare tutte queste cose non ti servono, toglile (metti luminosità al 50% dentro casa ti si vede benissimo, se poi scendi è ancora meglio)

io vado in bici ho la musica come lettore sempre acceso, ho messo un programma che mi calcola il percorso, quindi gps sempre acceso e tutto sempre acceso un quasi 40% di batteria li consumo con 5 ore (lo schermo è quasi sempre spento, lo accendo per fare 2 foto e pubblicarle su facebook, quindi connessione dati accesa con luminosità al 100% col sole altrimenti non vedrei nulla)

un lettore mp3 non mi dura così tanto sempre acceso
    il tom tom non mi dura così tanto in funzione
    questo lg l9 li unisce :P

un uso normale (ogni tanto attivo i dati, 2 minuti controllo facebook e spengo, chiamo ogni tanto, mando sms normali senza whatsapp, non giocandoci), si ti confermo restando 24\24 notte e giorno acceso dura 2 giorni la batteria
    Accendere l'hotspot Wi-Fi consuma?

Quote Originariamente inviato da SuPeRmega Visualizza il messaggio
    Il tuo telefono è brandizzato??
    Mi sembra di si....Brand TIM.Come posso capire se è una brand o no?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

tutto consuma (dovresti anche mettere modalità aereo perchè anche il segnale consuma batteria)

se all'avvio compare solo il logo della lg stai ok
    io ho vodafone tu che hai? tim?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, ho comprato l9 due giorni fa, fatta la prima carica, tutto perfetto.
    Unica cosa è che a casa mia la linea per le chiamate non prende, o comunque prende in alcune zone dove abbiamo messo il ripetitore (essendo grande non copre tutto), quindi uso il telefono solo col WiFi.
    Ora, lo standby cella mi consuma il 90% della batteria, non c'è un metodo per accedere alla rete manualmente e quindi disattivarla quando sono a casa? Se vado in modalità aerea capirete anche voi che il telefono mi diventa inutilizzabile.

Stando a casa quando la batteria cala velocemente non è un problema ricaricare, ma ricaricando così spesso (una o due volte al giorno) non si rovina?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

go battery saver (applicazione del go team)
    disattiva connessione dati e wifi in circostanze specifiche
    es. il wi fi è sempre alla ricerca di una rete da acchiappare (se attivo e non ha ancora fatto ilsuo collegamento starà sempre in ricerca e questo consuma batteria, come avere il cellulare senza rete, quello starà sempre cercando una rete e consuma batterie non so se c'hai fatto caso... si scarica piu velocemente quando dice segnale assente piuttosto che segnale massimo)
    ora questo go battery, permette di auto disattivare il wi fi se non stai collegato dopo tot tempo, ma anche se non lo stai utilizzando e cose così

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

go battery saver (applicazione del go team)
    disattiva connessione dati e wifi in circostanze specifiche
    es. il wi fi è sempre alla ricerca di una rete da acchiappare (se attivo e non ha ancora fatto ilsuo collegamento starà sempre in ricerca e questo consuma batteria, come avere il cellulare senza rete, quello starà sempre cercando una rete e consuma batterie non so se c'hai fatto caso... si scarica piu velocemente quando dice segnale assente piuttosto che segnale massimo)
    ora questo go battery, permette di auto disattivare il wi fi se non stai collegato dopo tot tempo, ma anche se non lo stai utilizzando e cose così
    Forse non ho posto la domanda chiaramente:
    Il mio problema non è il wifi, che ho sempre attivo con segnale massimo e devo averlo sempre attivo (uso voip e non più chiamate o sms tradizionali), il mio problema è la rete 2g/3g che a casa mia non prende proprio, quindi il telefono cerca sempre la linea. Ora: c'è un app che mi consenta di bloccare SOLO la ricerca rete e non tutte le connessioni wireless come fa di fatto la modalità aerea? Grazie

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MandarinaD Visualizza il messaggio
    Forse non ho posto la domanda chiaramente:
    Il mio problema non è il wifi, che ho sempre attivo con segnale massimo e devo averlo sempre attivo (uso voip e non più chiamate o sms tradizionali), il mio problema è la rete 2g/3g che a casa mia non prende proprio, quindi il telefono cerca sempre la linea. Ora: c'è un app che mi consenta di bloccare SOLO la ricerca rete e non tutte le connessioni wireless come fa di fatto la modalità aerea? Grazie
    Sei pregata di creare una TUA discussione e NON interferire con il mio problema.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tutto consuma (dovresti anche mettere modalità aereo perchè anche il segnale consuma batteria)

se all'avvio compare solo il logo della lg stai ok
    io ho vodafone tu che hai? tim?
    Allora è brandizzato TIM.
    Ho letto su internet che per far consumare come ICS devo ottenere i permessi di root e poi modificare una roba...

Pagina 34 di 47 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio