CERCA
PER MODELLO
Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniosciacca Visualizza il messaggio
    Ciao ho fatto sa cavia ea ho acquistat permettetemi il termine M fa caca re.... La durata della batteria e sempre uguale se non peggiore
    A ok allora non la comprerò di certo!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho ripristinato il cell come da fabbrica e ho l'ultimo Firmware francese V20I e non ho installato nessuna applicazione a parte 3 che scarichi con l'app della LG GESTIONI APPLICAZIONI, queste applicazioni sono LG TAG+, LG SMARTWORLD e FILE MANAGER, ma la batteria come tocco il telefono scende di 1% vi prego datemi una mano e datemi consigli. Cosa posso fare. Fatemi sapere. grazie

Baby Droid

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Cime ho scritto prima ti consiglio di mettere la 20c europea non perdi nessun dato

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho ripristinato il cell come da fabbrica e ho l'ultimo Firmware francese V20I e non ho installato nessuna applicazione a parte 3 che scarichi con l'app della LG GESTIONI APPLICAZIONI, queste applicazioni sono LG TAG+, LG SMARTWORLD e FILE MANAGER, ma la batteria come tocco il telefono scende di 1% vi prego datemi una mano e datemi consigli. Cosa posso fare. Fatemi sapere. grazie
    L'hai fatta poi la calibrazione??
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

si l'ho fatta ma quando avevo giochi e app installate. la devo rifare anche adesso che ho ripristinato tutto e non ho isnatllato niente?

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

si l'ho fatta ma quando avevo giochi e app installate. la devo rifare anche adesso che ho ripristinato tutto e non ho isnatllato niente?
    No basta che l hai calibrata..non serve rifarlo....
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Grazie SuPermega, visto che sei tanto esperto potresti dirmi quali applicazioni disattivare che consumano parecchio la batteria?Fammi sapere. Grazie

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Predefinito

Grazie SuPermega, visto che sei tanto esperto potresti dirmi quali applicazioni disattivare che consumano parecchio la batteria?Fammi sapere. Grazie
    Guarda vai in impostazioni-->applicazioni-->clicchi in alto a destra "in esecuzione" oppure fai uno swipe da destra verso sinistra-->qui vedi le app che ti succhiano di più..dimmi quelle riportate.
    Quelle che non ti servono ci clicchi e spingi stop!
    La più comune è facebook!
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato StormChaser per il post:

livio78 (06-10-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, ho comprato un L9 il mese di maggio ed è andato benissimo fino ad agosto quando ha iniziato a fare una cosa alquanto fastidiosa... In pratica il telefono quando entrava in standby (quindi premevo il pulsante di blocco o si spegneva lo schermo), moriva nel vero senso della parola. Qualsiasi tasto premevo non succedeva nulla, neanche quello per accenderlo/spegnerlo. L'unico modo era rimuovere e reinserire la batteria ma dopo averlo acceso e dopo aver scansionato la scheda SD tornava a fare il morto. A questo si aggiungeva un surriscaldamento pauroso della zona del processore/batteria. Ho provato a fare un hard reset, e il problema sembrava risolto. Tuttavia si è ripresentato dopo un mesetto. Il 4 settembre decido di portarlo dove l'ho acquistato per mandarlo in garanzia. Mi è tornato lunedì 14 ottobre. QUASI UN MESE E MEZZO! Ero felicissimo perchè non avendo telefoni android di riserva mi toccava usare un nokia con symbian, ed era una tortura. Tutto sembrava andare per il meglio, quando oggi pomeriggio ecco che si ripresenta il problema. Il telefono dopo che entra in standby risulta praticamente MORTO e inizia a surriscaldarsi. Resta acceso solo se è collegato attraverso la porta USB al pc o alla presa di corrente.

Ora dico io, un cliente che sceglie LG invece che altre marche ben più famose deve ricevere prodotti come questo? Il telefono è arrivato in assistenza ed è stato rispedito dietro SOLO AVENDO FATTO UN HARD RESET. UN MESE E MEZZO PER FARE UN HARD RESET E NON RISOLVERE NULLA. Mandai anche una mail all'assistenza LG in cui spiegavo l'urgenza del momento, dato che mi serviva (e mi sarebbe servito anche adesso) per scopi universitari ma non ho ricevuto nessuna risposta. LG dico io, possibile che nel 2013 non riusciate a trattare come si deve i vostri clienti? Ripeto, avrei potuto benissimamente scegliere una marca più famosa ma ho voluto premiare voi perchè mi sembrava il prodotto con miglior rapporto qualità/prezzo. Mi sbagliavo.

Ora, dopo il mio sfogo, c'è qualcun altro che ha riscontrato questo problema e lo ha risolto? Ripeto a me servirebbe urgentemente il mio cellulare... Vi chiedo aiuto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho acquistato da una settimana un alcatel one touch'm pop 5020, e sto notando che ha un consumo eccessivo della batteria in modalità standbay e quando iltelefono nn è attivo, ho installato cpy spy e battery saver ma nn noto progressi... da cosa può dipendere??

Pagina 37 di 47 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio