CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    205
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi alla fine come avete risolto il problema della batteria? Non ho fatto l'hard reset perchè già all'acquisto il mio L9 aveva jelly bean...

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da tizfa Visualizza il messaggio
    Ho anche io questo comportamento ma ho scoperto che il fatto della percentuale di carica molto variabile che troviamo alla mattina è dovuto a come il software di gestione della batteria di Android (o più probabilmente di LG) gestisce la carica. Guardate questo screenshot relativo al monitoraggio della carica durante la nottata:
    Allegato 40857
    Come potete vedere la batteria viene caricata regolarmente, poi il software di gestione della batteria in pratica stacca l'alimentazione di rete ed usa la batteria. Solo quando la batteria arriva sotto un certa soglia (il 95%) allora fa ripartire la ricarica da alimentazione di rete. Questo percorso va avanti di continuo fino a che non staccate il cavo di ricarica. Questo spiega anche il perchè ognuno di noi quando la mattina si sveglia ottiene una percentuale diversa. Come mai questo comportamento? Boh, probabilmente per salvaguardare la batteria ma sinceramente è la prima volta che mi capita su un telefono. Non potevano semplicemente, una volta la batteria arrivata al 100%, continuare ad alimentare il telefono con l'alimentazione proveniente dal cavo di ricarica?

    P.S: non so per quale motivo l'immagine allegata riuslta così piccola, l'originale che ho uplodato è perfettamente visibile
    ..hai perfettamente ragione, a me la prima cosa che hanno detto di fare è di NON sovraccaricare la batteria, (mai tenerla tutta la notte in carica!),ma caricarla il giusto tempo, quell'oretta e mezza circa o poco più (il mio è nuovo e ci mette all'incirca questo tempo.. partendo da una batteria scarica con un 10/15% rimanente) e non appena l'icona segnala il completo caricamento lo stacco e basta. Difatti LG per ovviare all'eccessivo caricamento ha messo questo sistema per staccarla in automatico e usare anche per breve tempo solo la batteria anche se ancora collegata, ..per preservarla..appunto.. ciao

  4. #373
    Baby Droid L'avatar di alliss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma x caricare il nostro lg l9 in macchina che caricatore consigliate?ho provato a compare un caricatore x auto dal cinese ma quando lo uso il cel va lento e allora preferisco non usarlo..qualcuno di voi ha la soluzione?

  5. #374
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    E normale che sia lento ... la presa dell'auto non ha la stessa potenza del carica batterie di casa.. è però sufficiente....

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  6. #375
    Baby Droid L'avatar di alliss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi riferisco alla carica ma la lentezza é del cel.come se rincoglionisse,evidentemente è il voltaggio a non essere adatto.succede lo stesso quando lo metto in carica alla presa di casa utilizzando sempre il caricatore cinese e non quello originale lg

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di pspeppe


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    La batteria è quella originale? Lo spinotto è stato maltrattato? Magari hai danneggiato la presa micro usb....?

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  8. #377
    Baby Droid L'avatar di alliss


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La batteria è originale non lo è il carica batterie!Dove posso comprare un caricatore x auto che vada bene?te ce l hai o lo carichi solo dalla presa di casa?

  9. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche io stesso problema,per adesso ho risolto togliendo la possibilita' di andare in stby, consuma di piu' ma almeno funziona.

  10. #379
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao massifernando, come si fa a togliere la possibilità di andare in stby?Fammi sapere. Grazie

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, come ti ho detto e' solo un palliativo,sono andato in opzioni display timeout schermo mai.pero' devi avere una cover senno' rischi di far partire le telefonate toccando lo schermo. che delusione questo guasto!!!

Pagina 38 di 47 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy