CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 470
Discussione:

Batteria Lg L9 - Dubbi - Problemi - Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dico un'eresia.... e se fosse colpa della batteria? Visto il fatto che se é in ricarica non si blocca.... visto che quando si blocca si surriscalda....visto che dopo essersi bloccato e averlo riacceso,facendo il confrollo uso batteria risulta che lo standby mi ciuccia un macello di batteria, piu di qualsiasi altra voce?

2.  
    Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Ciao secondo me non è la batteria è tipo un problema hardware il motivo,poi hai anche surriscaldamenti,unica cosa assistenza
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se la garanzia dura due anni lo riporto dove l'ho comprato e vediamo che mi dicono :-(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

batteria gia' sostituita con una originale niente da fare.per me rimane la solita opzione di hangout

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massifernando Visualizza il messaggio
    batteria gia' sostituita con una originale niente da fare.per me rimane la solita opzione di hangout
    quindi convivi col problema? niente assistenza? non credo sia colpa del programma. visto che in parecchi lo hanno installato senza aver nessun problema…

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

no alla fine 5 giorni fa l'ho mandato all'assistenza speriamo che risolvano il problema,comunque insisto, disistallando hangout il problema si era risolto, appena fatto l'aggiornamento e' ricomparsa l'app e si e' riproposto il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massifernando Visualizza il messaggio
    no alla fine 5 giorni fa l'ho mandato all'assistenza speriamo che risolvano il problema,comunque insisto, disistallando hangout il problema si era risolto, appena fatto l'aggiornamento e' ricomparsa l'app e si e' riproposto il problema.
    ma a me questo problema mi si è presentato venerdì . mai avuto problemi simili. ho solo avuto noie con la galleria . ogni tanto ,quando aprivo la galleria per guardare le foto,non me le caricava e la fotocamera si bloccava.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non so se faccio bene ad aprire una nuova discussione.Ho notato che ricaricando il telefono da acceso e quando arriva al 100% lo lascio ancora 10-15 minuti in più e ho visto che la batteria dura un pò di più che se lo ricarico da spento. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa o è solo una imia impressioine?Fatemi sapere
    P.S. se ho sbagliato ad aprire una nuova discussione spostate il tutto nella giusta sezione

Androidiano L'avatar di paolo2612

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mi sa che il destino di questo telefono sia di finire nella spazzatura, Lg se ne sbatte altamente di aver fregato un sacco di clienti vendendo un terminale difettoso senza rimediare.

https://www.androidiani.com/forum/lg...edia-team.html

Anche qui si parla di questo problema, io l' ho portato in assistenza gia' 3 volte ma quei gran furboni incompetenti non fanno altro che fare un hard reset senza risolvere nulla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'ho consegnato questa mattina in un centro recupero lg. ho allegato un foglio, al cellulare che verra spedito ai tecnici lg, che spiega il problema e dice chiaramente che l'hard reset è stato già provato più volte senza nessun risultato. il problema persiste. … vediamo che combinano

Pagina 40 di 47 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio