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Discussione:

Lg L9 Problemi ricezione-chiamate-dati

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  1. #91
    Baby Droid


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    Ciao, la lg ha telefonato anche a me per dirmi la stessa cosa. Tu l'aggiornamento l'hai ricevuto?
    Ciao ho nuovamente sollecitato oggi tramite e-mail vediamo che dicono.

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da stefaniaz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    io mi sono appena registrata xchè ho lo stesso problema con L9 acquistato appena 1 mese fa. Poteste indicarmi a chi si deve chiedere questo aggiornamento? dove l ho acquistato mi hanno detto che devono mandarlo all assistenza e ci vorranno almeno 20 giorni
    Ciao scrivi al supporto sul sito LG e gli spieghi il problema, anche il mio e stato due settimane in riparazione ed e tornato dicendo che era tutto a posto, poi l'altro giorno mi hanno telefonato per dirmi che c'e un problema ed invieranno un aggiornamento.

  4. #93
    Baby Droid


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    No,
    ho controllato poco fa, ancora nessun aggiornamento.

  5. #94
    Baby Droid


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    Solo per tenervi aggiornati, il mio L9 lo sta usando mia moglie con la sua scheda Tim (nuova) e da due settimane non è mai successo una volta,
    ne in chiamata ne in ricezione.
    Aggiungo che la zona è coperta da rete LTE/4G ed il telefono non è forzato in 2G
    Saluti

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di inoky09


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    Anche io avevo lo stesso problema. Ma ho notato che, da quando ho sostituito la SIM Wind con quella Fatsweb, non mi è più comparso il messaggio.

  7. #96
    Baby Droid L'avatar di inoky09


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    Anche io avevo lo stesso problema. Ma ho notato che, da quando ho sostituito la SIM Wind con quella Fastweb, non mi è più comparso il messaggio.

  8. #97
    GioBonvi97
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    Salve a tutti, da poche ore ho un problema col mio LG Optimus L9.
    Fino a qualche ora la connessione dati funzionava alla perfezione (ho mandato e ricevuto messaggi via Whatsapp). Ad un certo punto ho spento la connessione dati e quando, un'ora dopo, l'ho riattivata ho scoperto che non funzionava più...

    Cosa so:
    1) La casella in "Impostazioni --> Reti mobili --> Dati attivati" è attiva
    2) Non si vede alcun simbolo in alto vicino al segnale del intensità del segnale (3G-2G-G-H-E)
    3) Non c'è alcuna connessione a internet
    4) C'è campo in abbondanza
    5) C'è copertura per Internet (In primis c'è sempre stata e inoltre ho altri due cellulari sempre Wind, con la stessa offerta tra l'altro, che funzionano perfettamente)
    6) La mia offerta Wind non è scaduta (ho ancora 1GB di internet)
    7) Non mi è mai successo nulla di simile

    Cosa ho provato a fare (senza successo):
    1) Riavviare il telefono
    2) Cancellare e ricreare l'APN (Wind Web: internet.wind)
    3) Spegnere il telefono --> Togliere la SIM --> Riaccendere il telefono --> Reimpostare l'APN --> Spegnere il telefono --> Reinserire la SIM --> Riaccendere il telefono

    Sinceramente a questo punto non so più che pesci pigliare... La cosa che capisco di meno fra tutte è come questo sia potuto accadere all'improvviso, da un'ora all'altra, senza neanche spegnere il cellualre in mezzo.

    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo!

  9. #98
    Senior Droid L'avatar di Poup2804


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    Potresti provare inserendo un altra SIM con quell'offerta e verificare il funzionamento della rete
    Using Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Poup2804 per il post:


  11. #99
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


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    @GioBonvi97
    Non è un problema del tuo terminale...
    E non sei l'unico:
    https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post6445986
    Trovi 3 righe scritte anche sulla pagina ufficiale wind di facebook...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:


  13. #100
    Baby Droid


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    In quell ora hai rispristinato il cellulare?

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