Ciao ho nuovamente sollecitato oggi tramite e-mail vediamo che dicono.
No,
ho controllato poco fa, ancora nessun aggiornamento.
Solo per tenervi aggiornati, il mio L9 lo sta usando mia moglie con la sua scheda Tim (nuova) e da due settimane non è mai successo una volta,
ne in chiamata ne in ricezione.
Aggiungo che la zona è coperta da rete LTE/4G ed il telefono non è forzato in 2G
Saluti
Anche io avevo lo stesso problema. Ma ho notato che, da quando ho sostituito la SIM Wind con quella Fatsweb, non mi è più comparso il messaggio.
Anche io avevo lo stesso problema. Ma ho notato che, da quando ho sostituito la SIM Wind con quella Fastweb, non mi è più comparso il messaggio.
Salve a tutti, da poche ore ho un problema col mio LG Optimus L9.
Fino a qualche ora la connessione dati funzionava alla perfezione (ho mandato e ricevuto messaggi via Whatsapp). Ad un certo punto ho spento la connessione dati e quando, un'ora dopo, l'ho riattivata ho scoperto che non funzionava più...
Cosa so:
1) La casella in "Impostazioni --> Reti mobili --> Dati attivati" è attiva
2) Non si vede alcun simbolo in alto vicino al segnale del intensità del segnale (3G-2G-G-H-E)
3) Non c'è alcuna connessione a internet
4) C'è campo in abbondanza
5) C'è copertura per Internet (In primis c'è sempre stata e inoltre ho altri due cellulari sempre Wind, con la stessa offerta tra l'altro, che funzionano perfettamente)
6) La mia offerta Wind non è scaduta (ho ancora 1GB di internet)
7) Non mi è mai successo nulla di simile
Cosa ho provato a fare (senza successo):
1) Riavviare il telefono
2) Cancellare e ricreare l'APN (Wind Web: internet.wind)
3) Spegnere il telefono --> Togliere la SIM --> Riaccendere il telefono --> Reimpostare l'APN --> Spegnere il telefono --> Reinserire la SIM --> Riaccendere il telefono
Sinceramente a questo punto non so più che pesci pigliare... La cosa che capisco di meno fra tutte è come questo sia potuto accadere all'improvviso, da un'ora all'altra, senza neanche spegnere il cellualre in mezzo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille in anticipo!
Potresti provare inserendo un altra SIM con quell'offerta e verificare il funzionamento della rete
Using Tapatalk
@GioBonvi97
Non è un problema del tuo terminale...
E non sei l'unico:
https://www.androidiani.com/forum/wi...ml#post6445986
Trovi 3 righe scritte anche sulla pagina ufficiale wind di facebook...
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
In quell ora hai rispristinato il cellulare?