CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 103
Discussione:

Lg L9 Problemi ricezione-chiamate-dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho trovato sul play store 3g on/off widget. È una scorciatoia ma comunque comoda.


    Inviato dal mio StarTac

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di Brown94


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Wave I, ACe , LG L9 White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque dalla tendina se clicchi sull'icona dei dati a pacchetto e mantieni premuto qualche secondo ti porta direttamente nelle impostazioni dove puoi disattivare il 3g... io faccio sempre così.
    <----- Perchè non lo premi?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Brown94 per il post:

    xforest (05-02-13)

  5. #13
    Androidiano L'avatar di xforest


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Galaxy A3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Azz, geniale grazie


    Inviato dal mio StarTac

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, mi chiamo Lorenzo e vengo dalla provincia di Cosenza.
    Ho uno strano problema con questo device (LG L9), e non ho trovato nulla di simile su nessuna discussione.
    Praticamente ho notato che il mio dispositivo perde segnale sia in modalità 3g che 2g e non riesco a a farglielo riprendere se non riavviandolo.. questo però lo fa soltanto la sera tra le 22.00 e le 24.00 e la mattina presto lo trovo senza linea....
    mentre per tutto il giorno il segnale è sempre perfetto!!!!!
    ho provato a:
    1 cambiare sim,
    2 chiamare la Tim per farmi resettare la sim,
    3 contattare LG che mi ha consigliato di fare un ripristino ai dati di fabbrica.

    tutto questo con scarsi risultati, perdo segnale in quelle ore sopra indicate e devo riavviarlo per ripristinare la linea.
    è aggiornato all'ultima versione di android per questo terminale (4.0.4)
    La cosa strana è che sono stato possessore di un iPhone 4 e un galaxy S2 che non mi hanno mai dato di questi problemi (a parte le ghost call con iPhone4 risolto però con un aggiornamento del software)
    grazie a tutti

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono Luca, ieri ho acquistato LG L9 marchiato wind e oggi non riesco a chiamare perchè esce questo avviso:RIORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI INTERNI, RIPROVARE TRA UN Pò!!

    Tralasciando l'assurdità del messaggio, come posso risolvere il problema che a quanto pare è dei cel LG...ho letto che basta aggiornare il software ma io ho aggiornato alla versione V10D e non è cambiato niente...come posso risolvere? a quanto pare chi non ha il cel brandizzato può aggiornare a una versione più recente mentre quelli come il mio no...

    HELP ME!!!!!!!!!!!!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho acquistato un l9 brend tim senza obbligo di acquisto scheda tim, per cui ho messo nel cel la mia scheda wind e non ho avuto problemi ne di dati ne di voce.
    Poi sono passato a tre e ho scelto la All In Medium ma quando il cel va in roaming pago le connessioni in roaming anche se ho disattivato la connessione dati in roaming dalle impostazioni delle reti mobili.
    Qualcuno ha il medesimo problema? Come posso risolverlo?

    Inviato dal mio LG-P760

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    no a me non succede così quando va in roaming non pago..!
    p.s hai creato due thread uguali
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidianoBOSS Visualizza il messaggio
    no a me non succede così quando va in roaming non pago..!
    p.s hai creato due thread uguali
    Allora mi puoi dire i parametri che utilizzi? Io ho utilizzato il messaggio autoconfigurante dal sito della tre ma poi accedendo all'app della 3 per controllare le soglie mi diceva che l'apn non era corretto e mi ha dato lui i parametri da inserire, ma mi fa questo scherzetto.

    P.s. L'app androidiani mi diceva che non era stato possibile creare la discussione cosi l'ho ripostata!!!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso contratto e stesso telefono. ..nessun problema, ho solo disattivato il roaming ma era già di default
    Mi resta difficile capire il motivo del tuo problema, adesso io ho aggiornato a jelly Bean ma anche prima non avevo problemi


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti è strano, cmq vi posto le impostazioni relative alla connessione dati cosi mi dite se vi trovate:

    Nome: 3Internet
    APN: tre .it
    Proxy: Non impostato
    Porta: Non impostato
    Nome utente: Non impostato
    Password: Non impostato
    MMSC: http//10.216.240.10021/mmsc
    Proxy MMS: wsb.tre.it
    Porta MMS: 8799
    MCC: 99
    Tipo di autenticazione: Nessuno
    Tipo APN: default,mms,supl

    Preciso che mi sono fatto inviare un messaggio autoconfigurante dal sito della tre scegliendo telefonini no brend e selezionando il modello, poi quella configurazione mi veniva rilevata come errore dall'app della 3 che mi diceva di impostare le impostazioni che vi ho postato, ma quando vado in roaming pago poco ma pago (36 centesimi in un paio di giorni).

    Credo che il problema sia nell'ultimo valore perchè altri amici con android ma su samsung all'ltimo valore hanno internet+mms, ho provato ad impostarlo sul mio ma non mi fa navigare.

    Sono anche in attesa di risposte dalla 3.

    Grazie per le risposte e per aiutarmi a risolvere il problema!!!

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy