CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 103
Discussione:

Lg L9 Problemi ricezione-chiamate-dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    281

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessun suggerimento?

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti !!

    so che si sono già scritti molti post a riguardo ma pur leggendoli tutti non è ben chiaro a che punto e' la situazione...

    Il problema e' che essendo utente TRE mi trovo tariffate delle connessioni in roaming dati con TIM (seppur piccole) pur avendo
    disabilitato il roaming dati sulle impostazioni di Android (attualmento ho la versione V20D NO-BRAND).

    Qualcuno sa se esiste una versione FW , e in caso positivo quale versione, che risolva DEFINITIVAMENTE il problema in oggetto ??

    Grazie mille.



    Gianluca

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nulla ??

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il punto della situazione è che finora nessun firmware e nessun programma risolve il problema.

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io ho la tre e mi sucede la stessa cosa, sono costretto ad usare la modalita' 3G quando attivo i dati ma se non c'e' il segnale tre non ricevo eventuali telefonate. Vi domando: con altri cellulari tipo s3 o S4 il problema esiste? Cioe' il problema e' del cellulare o della tre?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema è del cellulare, avevo letto che accadeva con qualche altro terminale. Sostanzialmente dipende da come il terminale gestisce il blocco dati per perdita di segnale e roaming. Purtroppo la tre non permette il blocco dei dati in roaming a livello di impostazione della propria utenza. Basterebbe anche quello per cui evitare addebiti indesiderati..

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti...Una mia amica ha un LG optimus L9 black come da titolo. Dopo l'aggiornamento a jelly Bean 4.1.2 il wi-fi dopo un periodo di tempo non ha voluto più funzionare. In pratica quando si preme sul tasto di accensione resta opaco e poi si spegne automaticamente dopo 5-6 secondi. Il cell è brand Tim ed io ero convinto che fosse un problema di firmware, quindi ho provato a flashare un firmware no-brand (sempre 4.1.2) con KDZ. L'installazione del firmware è andata a buon fine ma il problema del wi-fi non si è risolto. Ho notato che quando vado in "info telefono" > "informazioni sull'hardware", esce scritto che l'indirizzo MAC WI-Fi non è disponibile. Purtroppo la garanzia è scaduta ed io non so come fare, mica è da buttare? Aiutatemi e aspetto vostre risposte. (Spero che io abbia posto la domanda nel thread giusto xD)

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno può aiutarmi?

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho provato a cercare soluzioni in rete ma non ne vengo a capo, il problema è il seguente:
    di punto in bianco il cell non riceve sempre le chiamate, chi mi chiama dice che o la linea cade dopo il primo squillo oppure che risponde la segreteria,
    poi ad un certo punto riesce a chiamarmi.
    Se invece chiamo io, mi compare il messaggio << riorganizzazione dei processi interni in corso >> fino a quando non riesco a fare la chiamata
    La segreteria mi risulta disattivata. La memoria (interna ed sd) non è piena e non ho applicazioni che rispondono o inibiscono chiamate al mio posto,
    inoltre ho riportato il telefono (tramite backup) allo stato del mese precedente dopo aver fatto il reset di fabbrica ed il problema è rimasto.
    Pensavo di ripulire qualche cache o qualche cartella "temp" ma non so come farlo.
    Ho anche provato a scambiare SIM e telefono ed il problema sembra sul telefono, a qualcuno di voi è mai capitato un fenomeno del genere ?
    Grazie per le idee

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Che versione di software monta il tuo LG L9? Io ti consiglio l'ultima spagnola la V20P

  12. Il seguente Utente ha ringraziato livio78 per il post:

    magur (29-05-14)

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy