non ancora![]()
non ancora![]()
Devi usare LG Mobile Support Tool e fare come ti ho detto. Non ci sono altre alternative.
Provo.....
anche a me succede la stessa cosa ma dopo che sullo schermo mi compare s/w upgrade non succede piu niente cioe il computer non lo legge il telefono....... cosa posso fare grazie....
Risolto con l'assistenza.... ora va meglio di prima.
Ciao a tutti,
credo di avere problemi simili con la differenza che oltre a bloccarsi di tanto in tanto mi appaiono tutte le apps presenti sull'SD come "applicazione non installata" e devo procedere a cancellare e reinstallare tutte le apps..
Proverò a fare la procedura indicata qui e vedo se risolvo.
Si accettano suggerimenti vari ed eventuali eheheh![]()
Se le cose vanno tanto male portateli in assistenza e ti fanno l' aggiornamento ( da 10/15 giorni se devono spedirlo, lo so non sono pochissimi )
Ciao a tutti ragazzi ho un problema con un L9 non mio, ma che mi ha portato un amico.
In pratica stava parlando al tel, e di punto in bianco il cell si e spento e adesso sembra morto, non da segni di vita.
Il mio amico è ignorante in materia e non smanettone, quindi operazioni di root, di cambio recovery o simili non sono state mai fatte.
Cosa potrebbe essere successo? Io l'ho subito collegato al pc, e premendo volume+ si sente il suono di un dispositivo USB che viene collegato e scollegato di continuo.
Andando in gestione periferiche vedo il nome del processore del cell OMAP4430, ma poi sparisce dopo un secondo per poi ripetere questa cosa di continuo.
Avete consigli da darmi? Attendo fiducioso una risposta, magari dai guru di questa sezione. Grazie mille![]()
Adesso non fa nemmeno più il giochetto dell'usb![]()
Hai provato un hard reset?