La combinazione con i 3 tasti? Si è il cell non visualizza nulla. È una cosa stranissima![]()
La combinazione con i 3 tasti? Si è il cell non visualizza nulla. È una cosa stranissima![]()
Prova a staccare la batteria per un po e riprovare
Già fatto ma nulla. E' tornato il suono dell' usb dopo un riavvio. Ecco come si presenta il dispositivo connesso:
e5993237e945ead87a1a22b557f57f2a.jpg
![]()
![]()
Prova con volume + e power, dovrebbe andare in modalità software upgrade
con volume + e power non succede nulla, se premo volume - tasto home e power sento il suono dell'usb e trova il dispositivo omap che si connette e disconnette in continuazione...ma nulla a schermo
Aspetta qualche altro parere.. Se no gli resta solo l'assistenza..
Il telefono è morto sul serio , stesso problema mio
Devi portarlo in assistenza e ti cambiano la scheda per intero , probabilmente ti trattengono anche la batteria ( ma tanto non é quella )
15 giorni ci hanno messo a me a tornare dal centro assistenza
Questi lg si rompono veramente facilmente forse comprerò samsumg o htc fra 2 anni ... se ci arriva
Ultima modifica di skanna; 26-08-13 alle 14:38
Ci ho perso la notte, ho installato i drivers omap e scaricato uno script per tentare di flashare il boot e la recovery.
Lo smartphone viene letto con i comandi ADB, ma nel momento del flash dei due file non viene trovata la memoria interna, mi dice che non trova la directory.
Tutto ciò è assurdo, telefono trattato con i guanti, mai rootato o fatto cose strane com i file di sistema. Ed è inammissibile che si brikki durante una chiamata...volevo comprarlo anche per me, ma ci ho ripensato![]()
Più che brick ( che spesso derivano da problemi non hardware anche risolvibili ) possiamo parlare di rottura o grave malfunzionamento hardware.
Non mi stupisci se mi dici che ci sono problemi con la memoria interna infatti questo lg mi ha dato sempre qualche problema l' sd_0 ( preparazioni della memoria all' avvio lunghissime ad esempio ) . L' unica cosa che mi auguro è che non sia uno di quei problemi sistematici che in un modo o in un altro è destino capiti a tutti i possessori di questo telefono. Sarei curioso di sapere a quanti è già capitato ..
Shades (26-08-13)
Confermo, portarlo in assistenza è la soluzione migliore.