Bloccato al boot su logo LG poi Encryption unsuccessful
ciao ragazzi
ho un Lg L9
Appena lo accendo rimane fisso sul logo di LG dopodichè se lo lascio così... dopo una 10ina di minuti mi esce la schermata con scritto:
Encryption unsuccessful
Reset phone è un tasto ma cliccandoci sopra non succede mai niente.
Quando tento di fare il reset del cell con la combinazione di tasti mi esce l'icona di android quella verde con lo sportellino aperto ma con segnale di pericolo rosso col punto esclamativo...
Che è successo?
come posso ripristinare il tutto?
L9 non si riaccende dopo 2 mesi
Ciao a tutti, ho un problemino con il mio L9 che non uso da un paio di mesi per passaggio a S4 aziendale. Praticamente due giorni fa l'ho ripreso per resettarlo e sistemarlo in modo da passare il cell a mio fratrello ma, sorpresissima, non si accende più...
L'ho messo in carica ormai da 2 giorni ma non c'è verso di farlo accendere. Ho notato che se lo collego al PC e faccio la manovra di hard reset il pc continua a vedere il dispositivo che si connette e sconnette ogni 2 secondi, ma sul display non compare nulla.
Spero sia solo la bateria, voi che dite?
Grazie
LG L9 non si accende e rimane bloccato sul logo LG iniziale
Ragazzi aiutatemi sono disperato! ieri ho eseguito il root al mio terminale e fin qui tutto bene funzionava alla grande, poi boom vado x scaricare un app dello stesso produttore di SuperSU ...nn ricordo bene come si chiama Chanfire tipo...la apro e il telefono si spegne e riaccende rimanendo bloccato sul logo lg iniziale...come procedo??? pare ke il pc non mi riconosca piu il telefono nemmeno!
Aiutatemi vi prego!
Full brick L9!! AIUTOOO!!!
Salve a tutti.... possiedo un Lg P760 e purtroppo è andato in hard brick in seguito ad un tentativo di flash andato a male ... sono disperato, c'è soluzione? P.S. il pc mi rileva una periferica sconosciuta appena collego il cell al pc... Vi prego aiutatemi....