CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 36 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 352
Discussione:

LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

X
    xabaras1981

Ciao,scusa, dopo quanto tempo te l'hanno restituito dall'assistenza e cosa ti hanno fatto? Ti chiedo perche proprio oggi mi si e' spento e non funziona nemmeno con la procedura sopra citata...Questa volta mi sa che mi tocca portarlo anche a me in assistenza....sara' proprio difettoso,anche perche ogni settimana devo resettarlo che non parte...:-(:-(:-(

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

me l'hanno restituito dopo 2 settimane e (a detta del negoziante, anche se il lavoro era stato eseguito al centro assistenza) avevano cambiato la scheda madre. a me per fortuna non ha dato più problemi, a parte con la micro sd che ogni tanto non me la "vede" e mi tocca levarla e rimetterla ma vabbè niente di grave

4. Il seguente Utente ha ringraziato xabaras1981 per il post:

voodoo23 (23-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Bha...Speriamo bene, anche a me quelli della Vodafone (dove l'ho comprato) mi hanno detto che essendo un cellulare Brandizzato Vodafone, al massimo 2 settimane e l'avrei riavuto....gli ho detto anche del fatto che sara' proprio difettosa la scheda madre perche non e' andato con nessuna procedura di reset possibile e immaginabile....Spero mi cambino anche a me la scheda madre cosi da non avere piu' problemi...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

allora ragazzi, dopo che mi dava problemi ad accendersi, cioè si bloccava per un pò sul logo della vodafone. e andava lentissimo, ora è morto...non si accende più e non va neanche l'hard reset, che se non sbaglio è volume basso, home e power tutti insieme, l'ho già impacchettato per mandarlo in assistenza, ma x caso c'è qualcosa che posso provare a fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, purtroppo anche a me e' successo lo stesso....mercoledi prima mi si e' rallentato e poi non si e' acceso piu' nemmeno con i vari hard reset (con i quali ho convissuto e che me l'hanno resuscitato da Dicembre che l'ho comprato). L'ho portato il giorno stesso alla Vodafone dove l'ho comprato e mi hanno detto che dato che e' marchiato Vodafone, se la vedono direttamente loro senza spedirlo alla LG e mi hanno assicurato che max 15 gg e riavro' il Cellulare.

8. Il seguente Utente ha ringraziato voodoo23 per il post:

Macklemore (03-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buonasera
    anche a me succede la stessa cosa,
    il cell viene rilevato da lg tool, inizia il download e poi l'aggiornamento software arriva al 16% (il cell nel frattempo si disconnette e
    si riconnette da solo) ed il tool mi dice che ci sono problemi di comunicazione tra cell e pc, ho riprovato centinaia di volte
    senza esito
    potreste darmi qualche altro suggerimento prima che domattina lo porto all'ass.

grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi,dopo aver rootato,installato la recovery e flashato la cyano 10.1 sul mio l9 sono disperato.

appena dopo aver flashato il telefono rimane con la scritta lg security error e non parte in nessun modo.

ho seguito mille guide per unbrick,downgrade e nulla....sono 3 giorni che ci sbatto,ho provato anche ad usare kdz con windows XP,ma niente mi da sempre:

NO PHONE WAS FOUND dopo aver messo il cell in s/w mode e fatto tutta la procedura per riflashare la v20b.

aiutatemi gentilmente,ormai ho gia perso 3 giorni,e necessito proprio del cell.

ovviamente darò il thanks a chiunque mi sia di aiuto.

grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ho da una settimana un LG-p760 brandizzato tim (v20a).. ieri ho deciso di sbloccare il tutto e avere i permessi di root.. ho montato su prima la v20b ITALIA con KDZ e sono riuscito a sbrandizzarlo, ma nel momento in cui cerco di accedere al bootloadercon tutti i mezzi possibili ( Unlock L9 , Root Toolkit , ecc.. ) non riesco proprio ad entrarci! Mi spiego meglio: nel momento in cui si riavvia il telefono invece di entrare in fastboot si riavvia automaticamente nel SO.. ho installato tutti i driver, ho fatto l'hard reset, ho aspettato 30 minuti...ho addiruttura messo la v20c ITALIA pensando di risolvere il problema ma niente..
    Qualcuno mi aiuti perfavore

questè è successo subito dopo aver installaro la cyano10.1 forse perchè non avevo il boot loader sbloccato..

cioè,fatto root-recovery-copiato rom-flashato e booom.... se lo avvio mi esce lg security error,e con kdz in s/w upgrade non mi riconosce il telefono dicendo " no phone was found" sia con v10a che v20b entrambe italia...ho provato anche con xp,ma niente...

Androidiano L'avatar di bubugaga

Smartphone
    S6 Edge Plus - Note 2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

avvia in download mode e da odin flasha firmware ufficiale
    S6 edge +

13. Il seguente Utente ha ringraziato bubugaga per il post:

alexbull (02-06-13)

Baby Droid