CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 352
Discussione:

LG L9 Brick-Hard Brick-Mancata accensione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di Carmy2011


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    149
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visco
    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    Disinstalla tutti i driver che hai installato
    Riavvia il pc
    Installa i driver dal programma lg
    Collega il telefono in solo carica
    Aspetta che venga riconosciuto tutto correttamente
    Riavvia il pc e riprova tutto da capo

    il programma lg non mi da i driver...vado nel programma clicco su instal driver e mi esce la schermata bianca...cioè non posso scegliere che driver installare...escono solo le indicazioni sotto


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    ROM: CyanFox 2.0.2
    Kernel: 3.0.64-CM
    Settaggi: Pegasusq


  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi stavo provando a installare lo sblocco del bootloader usando unlockl9 ma il telefono si è spento e adesso non si vuole più accendere.
    Non c'è modo di far comparire qualcosa sullo schermo, ne schiacciando il tasto di accensione ne usando volume su power + tasto menu :S
    Cosa posso fare?
    Se lo collego al pc con usb e schaiccio "volume +" non compare nulla ugualmente.
    Sto provando a scaricare lg mobile support tool.. ho possibilità?
    Potrebbe trattarsi di danno hardware? o.O
    L'unica cosa che posso dirvi è che quando collego il telefono al pc mi riconoscere la periferica e mi chiede di caricare i drivers.
    Per favore aiuto :&

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di galaxygt


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Unica cosa ripristina con lg tool,oppure vedi se ti va in software upgrade facendo così,se no erro,tieni premuto senza batteria i tasti volume - e tasto power quando appare la scritta software update rimetti la batteria e ripristina con LG support tool, se ho sbagliato pardon

    LG L9,jb 4.2.1, bootloader unlock, root e recovery tasto thank per ringraziare
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally


    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Allora, vi espongo il mo problema. Ieri sera, dopo essere finalmente riuscito a rootare l'L9 JB ho iniziato a scaricare un mucchio di applicazioni, tra cui Chainfire 3D. Nel mentre che l'aprivo e che ne cambiavo le impostazioni leggevo che l'app non era compatibile con JB o comunque molti dispositivi, e senza poter far nulla il cellulare si è spento per riavviarsi (perchè il programma chiede ciò). Appena riacceso ho subito notato che è rimasto fermo e bloccato alla schermata screen della LG, allora ho fatto partire la recovery e ho fatto un wipe della cache, della devil cache e un factory reset tramite sempre la recovery. Risultato? Nessuno, situazione identica. Allora ho trasferito sulla MicroSD la Pacman ROM, e poi si è accesa, ma ha dato solo problemi. Appena riacceso il telefono sono andato in impostazioni per attivare su connettività "Software LG" ma la voce "Connettività" mancava
    Dopo un poco vedo che dice "Connesso come apparecchio digitale" (o qualcosa del genere), allora ci clicco pensando che mi avrebbe portato alla voce Connettività e così fu, peccato solamente che erano sparite tutte le voci! Rimanevano solo quella della macchina digitale e un'altra, non ricordo quale.

    Comunque se lo attaccavo al pc riuscivo ad etrare tramite USB sia nella SD "interna" che in quella esterna, quindi fino a li no problem, ho pensato.
    Ho provato a flasharlo tramite KDZ, nulla da fare poichè non trova il telefono perchè non connesso come Software LG. Ho provato con LgMobile Support Tool, e neanche li lo trovava. Però (non so come) con qualche sequenza di tasti prima di installare Pacman ero riuscito a farlo entrare nella schermata di upgrade "S/W Upgrade", e li l'LgMobile Support Tool l'aveva riconosciuto, ma dopo il download deve essere successo, qualcosa, non so cosa anche perchè erano le 4 del mattino e non capivo nulla.

    Successivamente ho provato a cambiare ROM installando la CyagenMOD 10.1, e anche li nulla da fare.. Ora ho fatto nuovamente tramite CWM un wipe cache, devil cache e un factory reset e la cooked Rom è stata eliminata ma è nuovamente fermo alla schermata d'avvio. Le mie domande sono queste:

    - Esiste un modo per farlo tornare come nuovo? Cioè, come appena comprato?
    - Come mai non viene riconosciuto dal pc?
    - E' possibile flasharlo tramite CWM? Se si come? (Lo chiedo anche perchè ho un qualche firmware salvato sul pc e non so come flasharlo, è in uno zip, non è un .kdz)
    - Lo devo tenere così installandoci a questo punto una ROM oppure è meglio che lo mando in assistenza?

    Grazie a tutti quelli che si degneranno di leggere tutto quanto e che proveranno ad aiutarmi!

  6. #55
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Premi tasto su e collega il cavo USB da telefono spento al PC... Parte in SW upgrade e fai modalità recupero dam software LG


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Droidkang v17
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM

  7. #56
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scusa mi è venuto il dubbio non ricordo se volume su o giù... Prova in uno dei due casi andrà normalmente a caricare la batteria....
    Comunque il tuo telefono non viene riconosciuto perche stai utilizzando un sistema operativo che non è stato fornito da LG... È normale e succede con tutti i SO non ufficiali. Io ho appena reinstallato la cyano... Mi sto trovando bene.... È davvero scattante


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Droidkang v17
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'era il problema che non riuscivo ad accedere proprio neanche alla schermata S/W Upgrade! Dopo varie madonne e tasti "quasi" schiacciati a caso sono riuscito a connetterlo e l'ho flashato! Grazie milla!

  9. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Frenz75


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,552

    Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 528 volte in 451 Posts
    Predefinito

    Da telefono spento tieni premuto Volume Su e quindi collega il cavo USB al pc, appena compare la scritta S/W upgrade rilascia il tasto volume. Apri LG Mobile Support Tool e vai su "Customer Support" e seleziona "Recovery Phone", quindi sulla nuova finestra clicca su "check" a fianco all' IMEI. Attendi circa 30/40 minuti per il download del firmware e ripristino del telefono. Non toccare niente finchè non finisce e si riavvia da solo.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di visco


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Scaricali dal sito ufficiale LG disinstalla tutti i driver LG che hai installato prima.... Riavvia il PC
    Installa i nuovi driver
    Riavvia il PC
    Collega il telefono in SW upgrade e riprova a fare il recupero

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    http://www.androidiani.com/forum/ima...l_face_802.png
    Telefono: Google Nexus 5
    Rom: Droidkang v17
    Kernel: Stock
    Recovery: CWM

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo gia scritto che avevo gia risolto, ma fa nulla. Il problema stava che non entrava ugualmente in S/W Upgrade. Ora è solo un problema del passato!

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy