Ascoltare musica in auto con LG L9
Salve a tutti :) Volevo porvi una domanda: esiste un modo (funzionante) per ascoltare la musica del proprio smartphone in auto? Io possiedo una Yaris '04 e ho provato con l'adattatore a cassetta (più di uno), e si è rotto, o cambiava lato in continuazione, ho cercato un'applicazione che permettesse di fare come con i Nokia per ascoltarla via radio ma niente. Confido in voi :)
Suoni che improvvisamente spariscono.
Con il passaggio a jb ho riscontrato 2 problemi fastidiosi:
1) A volte le suonerie dei messaggi sia sms che whatsapp spariscono,nel senso che il telefono non emette alcun tipo di avviso....quando fa così devo riavviare e tutto torna alla normalità.
2) Quando si spegne il nostro L9,ad es. la mattina appena acceso può capitare di trovare il messaggio di chi ci ha chiamato.....se dopo 2 giorni la stessa persona ci chiama e trova il telefono spento (esempio oggi 9 aprile),ci arriverà l sms ma.....non risulta nulla al 9 aprile,bisognerà andare a vedere dove si trova il vecchio messaggio di quando ci aveva chiamato,e porterà la data di oggi....qunindi se mi aveva chiamato il 6 aprile,ci sarà il messaggio al 6 aprile ma con la data di oggi.E' una cosa fastidiosa perchè devo eliminare ogni volta il messaggio di chi ci ha chiamato.
Ho già fatto hard reset per ben 2 volte e non è cambiato nulla....speriamo che con aggiornamento alla 20B o 20C si risolvano questi problemi, brand vodafone.
Se qualcuno ha consigli da dare sono ben accetti.
Grazie