CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

Lg L9 - Problemi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

info altoparlante

Ciao , ho preso l' L9 da un paio di giorni , prima avevo un Samsung Galaxy S .
    Anche sul vostro smartphone l'audio dall'altoparlante dietro si sente in modo pessimo ?
    I bassi sono inesistenti, il volume ( settato al massimo su tutto ) non rispecchia quello che e' un "volume alto ", gracchia agli alti e soprattutto ci sono differenze tra il volume della suoneria ( volume accettabile ) e quello dei video su youtube ( molto basso ma soprattutto audio MONO e non stereo ).
    Puo' essere perche' ero abituato al Samsung che notoriamente e' ottimo a livello audio o secondo voi devo portarlo nel negozio dove l'ho acquistato ?
    E' un Lg Optimus L9 brand Vodafone ( io ho la scheda Wind ) che ho aggiornato ad Android 4.0.4
    Ultima modifica di Droide75; 18-04-13 alle 00:17

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Altra domanda : usando Play Music di google riuscite a modificare le impostazioni dell'equalizzatore ? Io ci provo ma non sono modificabili

..... nessuno che aprendo youtube sente il volume basso ????
    Ultima modifica di Droide75; 18-04-13 alle 23:25

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Visto che nessuno risponde vi segnalo io come si risolve l'audio basso e gracchiante : scaricate dal market il software " Volume+ " perche' fa miracoli !
    Io ho preso quello a pagamento ( magari pure il free funziona egregiamente) e confesso che non mi aspettavo un miglioramento del genere .
    Con l'equalizzatore si regola tutto a piacimento, riverbero, eco, bassi ed ovviamente il volume che senza esagerare e' raddoppiato .
    Mi sa che con Jelly Bean non funziona ma poco mi importa .... visto i commenti che girano riguardo la durata della batteria dopo l'aggiornamento me lo tengo con Ics che va ala grande .

Senior Droid L'avatar di pspeppe

Smartphone
    Nokia 5530 Lg P760 Sony D6503

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Guarda play music non é buono.....usa Poweramp.....per quanto riguarda l'audio gracchia solo con il vivavoce delle chiamate, ma i bassi sono leggeri, come in tutti i cellulari. ......

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

riprendo questo post a distanza di pochi giorni dal momento che
    stufo di vedere la notifica di aggiornamento ho messo jelly bean
    ( potessi tornare indietro non lo rifarei ...... altro che " migliora le prestazioni " .... il telefono e' praticamente uguale a prima con la differenza che adesso la batteria mi dura la meta' )
    comunque ..... se con ICS potevo usare il software Volume+ , con Jelly Bean non e' compatibile e quindi mi ritrovo ad avere l'altoparlante che per suonerie, allarme della sveglia, musica ecc suona da dover abbassare il volume mentre per i video di youtube si sente appena ....
    consigli ?

Baby Droid

Smartphone
    Lg p350, Lg p760

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

Buonasera a tutti, ho un problema piuttosto fastidioso con l'audio del cellulare quando utilizzo le cuffie. Dunque, premetto che con la rom originale non ho mai avuto problemi di nessun genere, ma quando ho flashato la cyanogenmod 10.1 sono iniziati i problemi. Non sono in grado di alzare il volume oltre la metà di quanto sia consentito in quanto, quando lo faccio, il suono viene distorto e molto rapidamente viene interrotta la riproduzione del brano, quasi come se avessi staccato le cuffie. Ho pensato inizialmente che fosse un problema di queste ultime, ma testando con diverse cuffie il problema si è sempre ripresentato. Così ho letto che c'è chi è riuscito a risolvere semplicemente aggiornando la cyano, ma anche questo metodo ha fallito. Allora ho pensato di formattare il cellulare e riflashare la rom da zero, l'ho fatto un paio di volte, entrambe senza successo. Infine stanotte ho provato a cambiare rom, flashando la pacman, ma nemmeno in questo caso sono riuscito a ottenere risultati. Il problema non è nemmeno riconducibile all'applicazione utilizzata per riprodurre i brani poiché il problema si presenta sia con Play Music che con Apollo. Credetemi, sono disperato e la cosa mi sta facendo impazzire dal nervoso... Aiuto!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

i problemi dalla rom non originale per questo io non ce la metterò mai, ma mi sono fatto un giro nei vari siti per vedere tutti i bug e ce ne sono parecchi, sei fortunato che hai solo un problema audio e su questo forum me l'hanno consigliata

al massimo se proprio ne avrò bisogno metterò solo i privilegi "super user" ma non per altro solo per avere controllo sulla cpu a telefono stand by per risparmiare batteria
    se e quando ci saranno battery saver come applicazioni degni di nome

comunque c'è proprio una discussione che parla di CyanogenMod 10.1.. scrivi la che ti diranno una soluzione sicuramente alternativa, alla fine non penso che nessuno ha mai avuto questo difetto prima o poi uscirà a tutti.. chi prima e chi dopo (non sto portando sfiga)
    Ultima modifica di Dart; 17-06-13 alle 06:31

Baby Droid

Smartphone
    Lg p350, Lg p760

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ti ringrazio dell'interessamento, personalmente non mi trovo totalmente d'accordo... Le ROM non originali come la cyano per quanto ho potuto vedere io girano meglio ancora di quella originale, che in effetti presentava svariati, piccoli bug... Questo sia per il p760 che per il p350, ma ho potuto vedere che lo stesso vale sull'ace, sul next... E in effetti la cyano sarebbe stata perfetta se non per questa pecca, non posso fare a meno della musica sul cellulare... Detto questo proverà a seguire il tuo consiglio e a riproporre nella sezione dedicata alla cyano 10.1, grazie ancora!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

di nulla
    lo dico solo perchè ce l'ho da diverso tempo questo smartphone e ho solo effettuato aggiornamenti standard
    questo perchè fino a mo non presenta alcun problema o anomalia e la batteria dura 2 giorni sempre acceso anche di notte

Baby Droid L'avatar di dante01

Smartphone
    Sony Xperia GO - Alcatel OT908

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

come da titolo,si disattiva audio di sistema all'improvviso

detta in soldoni,mentre gioco a Pou e lo do da mangiare all'improvviso diventa muto il tel (vado a controllare l'audio ma le barre sono tutte alzate)

devo riavviare il cell

come risolvere?

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio