CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45
Discussione:

Lg L9 - Problemi audio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol, LG Optimus L9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Ascoltare musica in auto con LG L9

Salve a tutti Volevo porvi una domanda: esiste un modo (funzionante) per ascoltare la musica del proprio smartphone in auto? Io possiedo una Yaris '04 e ho provato con l'adattatore a cassetta (più di uno), e si è rotto, o cambiava lato in continuazione, ho cercato un'applicazione che permettesse di fare come con i Nokia per ascoltarla via radio ma niente. Confido in voi

2.  
    Androidiano L'avatar di visco

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masottino93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti Volevo porvi una domanda: esiste un modo (funzionante) per ascoltare la musica del proprio smartphone in auto? Io possiedo una Yaris '04 e ho provato con l'adattatore a cassetta (più di uno), e si è rotto, o cambiava lato in continuazione, ho cercato un'applicazione che permettesse di fare come con i Nokia per ascoltarla via radio ma niente. Confido in voi
    io avevo provato con un app che inviava la musica via bluetooth alla radio... con esito negativo ma in effetti mi ero stancato quasi subito e non ci ho piu provato...
    premetto però che ho una radio alpine con blutooth integrato

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

guarda io ho una fiat bravo del 2001 e con l'adattatore a cassetta mi trovo più che bene da alcuni anni ormai. Hai provato solo adattatori o anche cassettine normali? perchè se lo fa anche in questo caso magari ha qualche problema il "mangianastri" della tua yaris... o magari è solo sporco e va pulito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io invece prelevo il segnale audio direttamente dall'uscita delle cuffie (tramite cavo mini jack 3,5mm - RCA) collegandolo in un ingresso RCA dietro l'autoradio.
    Lo frutto praticamente con tutti i dispositivi dotati di uscita cuffie.
    Uniche premesse: occorre un autoradio dotato di un ingresso AUX e occorre, per così dire, collegare/cablare/nascondere il cavo che, almeno nel mio caso, rimarrà a vita in auto.

Androidiano

Smartphone
    LG Optimus Sol, LG Optimus L9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peter070792 Visualizza il messaggio
    guarda io ho una fiat bravo del 2001 e con l'adattatore a cassetta mi trovo più che bene da alcuni anni ormai. Hai provato solo adattatori o anche cassettine normali? perchè se lo fa anche in questo caso magari ha qualche problema il "mangianastri" della tua yaris... o magari è solo sporco e va pulito...
    Ho provato solo adattatori! Dici che montando il contenuto dell'adattatore in una cassetta normale potrei risolvere la situazione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mah più che altro ti consiglio di provare proprio ad ascoltare una audiocassetta normale... e vedere come si comporta il lettore: se da problemi anche in questo caso è un problema del lettore e quindi andrebbe sistemato; se invece con le audiocassette funziona tutto prova ad andare a chiedere dove hai comprato gli adattatori il perchè di questo fenomeno. E se non riescono nemmeno loro a risolvere, puoi provare a smontare una cassetta normale e scambiarne il contenuto come dici tu, anche se sinceramente non so quanto possa funzionare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hai l'entrata aux nello stereo? io ho messo un vivavoce bluetooth della belkin che funziona a meraviglia, costa sui 50 euro e ti fa sentire la musica via bluetooth tramite protocollo A2DP, va che è una meraviglia e quando ricevi una telefonata la musica si ferma e puoi parlare tramite le casse dell'auto. è provvisto di un pulsante di risposta e un microfono integrato, e di una porta usb con cui puoi ricaricare il telefono. lo trovi su amazon a questo indirizzo:

Belkin - Vivavoce Universale Bluetooth multi utente: Amazon.it: Elettronica

ciao!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con il passaggio a jb ho riscontrato 2 problemi fastidiosi:
    1) A volte le suonerie dei messaggi sia sms che whatsapp spariscono,nel senso che il telefono non emette alcun tipo di avviso....quando fa così devo riavviare e tutto torna alla normalità.
    2) Quando si spegne il nostro L9,ad es. la mattina appena acceso può capitare di trovare il messaggio di chi ci ha chiamato.....se dopo 2 giorni la stessa persona ci chiama e trova il telefono spento (esempio oggi 9 aprile),ci arriverà l sms ma.....non risulta nulla al 9 aprile,bisognerà andare a vedere dove si trova il vecchio messaggio di quando ci aveva chiamato,e porterà la data di oggi....qunindi se mi aveva chiamato il 6 aprile,ci sarà il messaggio al 6 aprile ma con la data di oggi.E' una cosa fastidiosa perchè devo eliminare ogni volta il messaggio di chi ci ha chiamato.

Ho già fatto hard reset per ben 2 volte e non è cambiato nulla....speriamo che con aggiornamento alla 20B o 20C si risolvano questi problemi, brand vodafone.
    Se qualcuno ha consigli da dare sono ben accetti.
    Grazie

Senior Droid L'avatar di galaxygt

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Strano mai avuto questi problemi con jolly bean

Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
    samsung s-plus,nitrox 4.0 nell'avatar la mia bimba da rally

Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xjrman Visualizza il messaggio
    Con il passaggio a jb ho riscontrato 2 problemi fastidiosi:
    1) A volte le suonerie dei messaggi sia sms che whatsapp spariscono,nel senso che il telefono non emette alcun tipo di avviso....quando fa così devo riavviare e tutto torna alla normalità.
    2) Quando si spegne il nostro L9,ad es. la mattina appena acceso può capitare di trovare il messaggio di chi ci ha chiamato.....se dopo 2 giorni la stessa persona ci chiama e trova il telefono spento (esempio oggi 9 aprile),ci arriverà l sms ma.....non risulta nulla al 9 aprile,bisognerà andare a vedere dove si trova il vecchio messaggio di quando ci aveva chiamato,e porterà la data di oggi....qunindi se mi aveva chiamato il 6 aprile,ci sarà il messaggio al 6 aprile ma con la data di oggi.E' una cosa fastidiosa perchè devo eliminare ogni volta il messaggio di chi ci ha chiamato.

Ho già fatto hard reset per ben 2 volte e non è cambiato nulla....speriamo che con aggiornamento alla 20B o 20C si risolvano questi problemi, brand vodafone.
    Se qualcuno ha consigli da dare sono ben accetti.
    Grazie
    mi è capitato una volta il problema del suono!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio