Modificato per evitare flame
Visualizzazione stampabile
Modificato per evitare flame
caro amico mio che mi leggi anche sull'altro forum (e non su "altri forum", uno è) :
- o non mi sono spiegato bene
- o ho sbagliato ad esprimermi
- oppure non sai interpretare ciò che scrivo.
Interpretiamo i due link che hai postato.
Il primo si tratta di uno script, e se mi hai mai letto bene, ho sempre detto che 2.5 gb di memoria interna a mio modestissimo parere sono più che sufficienti per le apps, e che script non esistono per telefoni che non hanno bisogno di queste cose (probabilmente è stato creato dopo, questo script). Continuo a ripetere che per me non è necessaria come operazione. Vengo da un optimus black che aveva 1 gb di memoria apps, e non ho mai avuto problemi. poi se uno vuole trasformare l'L9 in una consolle..abbè allora scusa!
per il secondo: io dico che DA ICS (ORIGINALE) non si possono più spostare le apps su sd. e che link2sd non sposta TOTALMENTE l'applicazione, in questo caso MEGLIO UNO SCRIPT fatto ad hoc. in questo caso il primo link.
Un utente che non sa nemmeno cosa vuol dire root, cerco di fargli capire che 2.5 gb sono più che sufficiente, e che l'utente medio non sa che anche scaricando un wallpaper, va a finire sulla memoria interna, e che lui ingenuamente pensa essere L'UNICA MEMORIA di questo telefono. quindi gli consiglio di trasferire i file sulla sd.
Smentisci adesso quanto vuoi, sicuramente gli script funzionano, e quando tu dirai "visto? non è come dici te! gli script funzionano!" io ti farò un bell'applauso perchè non hai mai capito niente di quello che scrivo
Fate vobis
[flame on, non si può non evitare]
- dire "altri forum" era per dire che ti ho letto da altre parti, sicuramente su androidworld.
- lo script c'è da molto prima che hai scritto sia il primo che l'ultimo intervento in materia (l'ultimo risale a oggi, quindi non diciamo cavolate)!
- che siano + che sufficienti lo pensi tu e magari molti altri come te, è un parere che però ripetuto in 10 post potrebbe essere considerato da alcuni utenti una specie di dogma, che a me piace smentire, con dati alla mano e dati di fatto! E cmq è soggettivo!
- L9 è una perfetta console, se uno vuole, basta renderla zeppa di giochi e usare lo script che esiste da 2 mesi su XDA. La risposta alle domande degli utenti che fanno qua sul forum è: "sì, ragazzi, si può fare, c'è uno script che permette di fare esattamente ciò che chiedete. Sono settimane che vai a dire in giro che non si può fare e c'è ovviamente gente che ci crede.
- tu dici che non si può fare, non da ICS origianale. Il root (procedura che uno può o non può fare, sono scelte!) si fa in 5 minuti e quello che dici su link2sd è verissimo, io parlo di un'altra cosa.
- quello che non ha capito la sensazione che passa da ciò che scrivi sei solo e solamente tu ed è davvero molto + grave.
- non sei amico mio, non ti permettere!
rootate, se volete, ma fate come volete!
[flame mode off, ora bannateCI pure!]
a) Da ICS stock, in poi, è impossibile spostare app su SD, PUNTO
b) Con root non si può usare l'originale funzione interna di spostamento delle app, ma solo script esterni.
Essi non spostano assolutamente nulla, ma fanno leggere al sistema le memorie in modo diverso, opposto:
la microsd diventa memoria interna, la memoria interna verrà letta come sd_external quindi microsd.
Non viene ripristinata nessuna funzione interna di spostamento come con ginger.
Ora eliminare, perché di questo si tratta, l'utilizzo della memoria interna, PIÙ VELOCE, come memoria PRINCIPALE, di sistema a scapito di una ben più lenta (anche se classe 10) memoria esterna che senso logico ha?
Nessuno.
Avere più spazio?
Avete sbagliato acquisto!
Anche con un Note da 8 GB e 3 giochi, di quelli pesanti, avrete la memoria già quasi piena.
Dovete puntare molto in alto se Volete un terminale con TANTA memoria. Non un L9. Un terminale pensato per tutt'altro, non il player classico, non per il gioco. Io lo adoro, ma credo che molti di voi hanno sbagliato acquisto :thumbup:
Pace
Quotone per Denzel09...100%.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ragazzi, io ho flashato da recovery il file che inverte le memorie ... domanda... come mai al riavvio del terminale ritorna tutto stock !? ovvero non legge piu come primaria la SD !?
P.S: ok... mi sono risposto da solo .. su xda hanno riscontrato la stessa cosa... e hanno utilizzato il metodo nel primo link postato.... :D
Come da titolo...come faccio a scaricare direttamente le app (dello store) sulla sd?...ho provato in tutti i modi ma nulla...ringrazio chiunque mi voglia aiutare...:)
Ragazzi vorrei comprare una sd da 32 gb di classe 10 però ho visto che avete avuto molti problemi con quelli certificate uhs-1. Avete avuto altri problemi oppure funzionano bene?
Mi potresti per piacere dare il linguaggio di questa micro sd? Grazie
prendi la normale classe 10. non so cosa vuol dire uhs.ma questa va bene secondo voi?
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica