CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 281
Discussione:

LG L9 Memoria Sd-MicroSd - Problemi-Dubbi-Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di blabliblue

Smartphone
    LG L9, Vodafone Smart II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Archivio di massa e MAC

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa.. Ho comprato un LG L9 due settimane fa circa.. Ho provato svariate volte a collegarlo tramite il cavo usb al mio Mac, ma non viene riconosciuto come unità di massa! Come faccio a trasferire i file dal computer?? C'è qualche altro modo?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenz75 Visualizza il messaggio
    Ti rispondo subito dicendoti che ti conviene lasciar perdere di cercare programmi per testare la tua SD. Ne ho presa una identica sempre su Amazon e non ho nessun problema con la micro.
    Ti posso consigliare di contattare subito il venditore, dicendo chela micro SD ha dei problemi sia su PC che su smartphone. Dovrebbero inviartene subito un'altra. Più giorni aspetti e più rischi di dovertela ripagare di tasca tua per una nuova.
    Ho fatto come mi hai consigliato.
    In venti minuti dalla mia richiesta di sole informazioni Amazon ha approntato un nuovo invio e mi ha inviato un prestampato-prepagato per la restituzione della scheda guasta.
    La nuova non sembra mostrare alcun problema.

Grazie dell'aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, ho appena comprato una micro sd 32 GB l'ho messa nel telefono ma non so come fare per trasferirci le app installate nella memoria del telefono e i file! Qualcuno mi da una mano? Grazie!

URGENTEEEEE!
    Ultima modifica di massilg; 19-02-13 alle 10:29

Androidiano L'avatar di xforest

Smartphone
    Galaxy A3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blabliblue Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa.. Ho comprato un LG L9 due settimane fa circa.. Ho provato svariate volte a collegarlo tramite il cavo usb al mio Mac, ma non viene riconosciuto come unità di massa! Come faccio a trasferire i file dal computer?? C'è qualche altro modo?
    io uso un programmino che si chiama "Trasferimento file android" anche se in rete si trovano anche altre alternative

GUIDA | Trasferire file da MAC ad Android ICS o Jelly Bean!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'è nessuno?!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

prima di tutto non ti è tutto dovuto, se nessuno risponde vuol dire che nessuno passa di qua...l'LG l9 è un telefono nuovo e poche persone ce l'hanno. i file li puoi spostare con il programma "file manager"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dragusdrake Visualizza il messaggio
    prima di tutto non ti è tutto dovuto, se nessuno risponde vuol dire che nessuno passa di qua...l'LG l9 è un telefono nuovo e poche persone ce l'hanno. i file li puoi spostare con il programma "file manager"
    Infatti mica ho detto niente! Comunque.. dopo che li ho spostati come faccio a mettere che quando creo un file di salvarlo direttamente sulla Sd? E per le applicazioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno con un L9 ha comprato una Sd?? Non ci credo!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 130 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massilg Visualizza il messaggio
    Nessuno con un L9 ha comprato una Sd?? Non ci credo!!!
    non si usa così il forum, attendi che qualcuno ti risponda oppure leggiti tonnellate di discussioni a riguardo, c'è davvero scritto di tutto sia qua che su altri forum. [OT che non vuole essere un flame] i doppi post dove rinnovi la richiesta del post precedente affibbia il diritto di qualsiasi utente di darti giustamente del "bimbominkia" o dell' "utonto" [fine OT]

Ktr
    Ktr non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho un LG L9 al quale ho acquistato una scheda sd da 4 Gb perchè vorrei spostare delle applicazioni scaricate dalla memoria del telefono alla memoria esterna.
    Malgrado abbia scaricato un programmino free denominato "es gestore files" non mi permette il trasferimento e la cosa comincia a preoccuparmi.
    In altri lidi, mi dicono che questa operazione con L 9 non è possibile e a me sembra una cosa poco veritiera perchè allora che scopo avrebbe la SD? solo per trasferirci foto e musiche?
    Beh con Es Gestore files, mio fratello col galaxy trasferisce ogni applicazione scaricata, abbiamo fatto la prova assieme, sull' L9, facendo le stesse manovre no perchè ad un certo punto non mi da la possibilità di cliccare "Sposta su SD".

Aiuti possibili e consigli?

Grazie, Klarissa

Pagina 10 di 29 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio