io ho questa http://www.amazon.it/gp/product/B007...?ie=UTF8&psc=1 l ho pagata 11 euro ed è la migliore in rapporto qualità prezzo classe dieci velocissima non rallenta affatto il cell
Visualizzazione stampabile
io ho questa http://www.amazon.it/gp/product/B007...?ie=UTF8&psc=1 l ho pagata 11 euro ed è la migliore in rapporto qualità prezzo classe dieci velocissima non rallenta affatto il cell
mi sa che se non fai il root non puoi fare molto purtropo con ICS NON E POSSIBILE ciao
Peccato non poter usare questo telefono come memoria di massa,l'unica via e inviare i dati con bluetooth,e installare un app ad esempio File Expert,voi come fate?
Con il nuovo aggiornamento finalmente si riescono a spostare le app dal telefono alla scheda sd, era ora!! rotfl
Ieri sera il telefono mi ha avvisato che era disponibile un aggiornamento del software...
l'hai fatto?
per caso l'aggiornamento è quello a Jelly Bean 4.12?Facci sapere. Grazie
Dimenticavo mica tutte le app puoi sportarle sulla SD. Per spostarle vai su impostazioni applizaioni e selezioni l'applicazione e controlli se è attivo il pulsante Sposta su Scheda SD, se si si possono spostare.E' così che si fa o ho capito male io? Fatemi sapere. Grazie
Si l'ho fatto e si l'aggiornamento è il 4.1.2!
Credo di si...io uso android assistant per spostarle
Ragazzi, io ne avevo una da 16 gb, regalatami da amici, e sinceramente faceva schifo, è da un po che pensavo di cambiarla con una più grande e di classe dieci, e visto che stasera mi si è rotta per via di una caduta del telefono, volevo cambiarla... cosa ne pensate di questa? Link
ho comprato asphalt 7 ho jelly bean lo spostato su sd ma poi quando lo apro mi dice spazzio insufficente perche me lo mette sullla memoria del cell... come dovrei fare ??
Ops!!! XD Avevo scritto Micro SD su ebay, e convinto della cosa, non ho notato questa piccola cosa!! XD
E questa? E' della Samsung, e mi sembra ottima... se mi date l'ok, la compro all'istante! :) Link
si c'è link2sd ma serve fare il Root
si va bene spostare le app ma i dati collegati ad esse come quelli che scarichi con i giochi Gameloft?Per esempio il gioco 9mm della Gameloft oltre all'app ti crea una cartella gameloft e dentro c'è la directory del gioco che pesa 1.6GB
Ma con root o senza ti permette di spostare le applicazioni?
Si pechè con il Root utilizzi l'app Link2sd che sposta le app nella MicroSD esterna poi con l'app Directoryblind puoi spostare i dati scaricati dai giochi nella MicroSD esterna come quelli della Gameloft. Per queste 2 applicazioni serve avere il root sul telefono
Ottimo, perchè ora non posso più spostare le applicazioni nella SD? Voi ci riuscite?
Con link2sd, devi fare crea collegamento, dopo aver creato una partizione ext4 nella sd
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
domanda....
tra link2sd e s2e, qual è migliore ??
dove posso scaricare directory bind che sul playstore non l'ho trovato.....grazie
Link 2 sd e il migliore, directory blind lo trovi trovare cercando su Google" download directory blind api download" , per invertire la memoria devi creare un file sh....se hai ICS segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...mware-10c.html (7° risposta di joe9luglio) , se hai jelly bean segui la stessa guida ma usa questo file sh
ciao a tutti mi presento sono antonio cianci :) sono nuovo del forum sono entrato nel mondo android da 4 giorni me la cavicchio diciamo.
ho acquistato appunto da 4 giorni un lg optimus l9 ottimo cellulare rapporto qualità prezzo eccellente MA! una pecca mostruosa lg limita lo spazio per l'utente a SOLI 2.1 gb non ci sarebbe problema se ci fosse la possibilità di spostare le app sulla SD esterna , (preciso che non c'è nessuno modo per spostare le app sulla sd perchè lg ha fatto in modo che sulla sd esterna puoi soltanto metterci file personali foto video ecc ,
quindi c'è un modo (modificando il telefono) per fare si che io riesca a spostare le app dalla memoria interna alla scheda sD??
Per fare ciò che dici é necessario essere root.. si potrebbe usare link2sd per collegare le app ad una partizione ext4 della tua sd..
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
ti dico subito che non so cosa voglia dire "root" sono un pò un ciuccio su android dato che vengo da un ambiente IOS , da ciò capisci che non saprei da dove cominciare ,
c'è qualcuno che sappia farmi una guida dettagliata?
Prima di tutto: che versione hai di android? 4.0.4 o 4.1.2?
La 4.0.4
Inviato dal mio LG Optimus L9
Allora puoi usare quedta guida http://www.inforge.net/community/and...ptimus-l9.html
dopo aver fatto questa procedura il problema sarà risolto oppure è solo uno dei passaggi? grazie cmq , domani eseguiro la procedura che mi hai indicato
Dopo questa procedura avrai il root e sarà possibile spostare le app sulla sd tramite link2sd
grazie mille molto gentile =)
Ultima cosa: se ti serve sapere come fare la partizione della sd, usa questa http://makapp.net/android-partiziona...zzare-link2sd/
io ho fatto tutto ieri sera, ora ho un bel 10gb di memoria interna disponibile ;)
possobile chw tutti quei bel giochi da 1.5gb o superiore non possiamo scaricarli altrimenti rimaniamo senza memoria.....-.- nn é possibile passare qualcosa sulla memorycard? uff che tristezza.....
Inviato dal mio LG-P760