grazie mille ragazzi siete gentilissimi e molto competenti :) vado con l'acquisto di SanDisk. credo che non ci sia differenza rispetto a Samsung a parita'di classe...
Visualizzazione stampabile
grazie mille ragazzi siete gentilissimi e molto competenti :) vado con l'acquisto di SanDisk. credo che non ci sia differenza rispetto a Samsung a parita'di classe...
ragazzi scusate,mi dite che differenza c'e'tra queste 2 samsung SD?come potete vedere c'e'una differenza di prezzo sebbene entrambe siano SD classe 10.la prima costa 33,95 euro,la seconda costa 27,50 euro ed e'presente il numero 1 sulla micro SD(mentre invece sulla prima non e'riportato nessun numero).
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
Samsung 32GB Micro SDHC Plus classe 10 UHS-I 48mb/s con adattatore SD di Samsung: Amazon.it: Elettronica
attendo vostre notizie,grazie a tutti :)
Scusate la mia ignoranza in materia (vengo dal mondo apple), ho sbagliato termine ma intendevo quello che mi hai scritto. Sono nuovo del mondo android ma non capisco la seconda parte della tua risposta..."Leggete questo forum per le risposte, non creiamo altre discussioni OT!" Non mi sembra essere andato fuori tema...
no, hai ragione, non sei OT. Ma se hai intenzione di chiedere come "brickare" (rootare) il telefono o come fare per usare applicazioni da sd esterna (navfree o qualsiasi altra) basta che ti fai un giro sul forum o su internet per avere ogni risposta...solo questo!
Quella con lo standard UHS e' meglio ma devi comunque avere un dispositivo che utilizzi UHS :-P
Nel caso vuoi farti una cultura:
Welcome to the Transcend Info Website - Cos
interessante, tramite un programma di benchmark ho appurato che la memoria interna ha una velocità di scrittura di circa 9mb/s, lettura 20mb/s, mentre la memory card esterna in scrittura circa 8mb/s e lettura 7mb/s...
si vede he le memory card non le gestisce in performance al 100%, il test al pc la mia memory card mi indica 12mb in scrittura e 25mb/s in lettura.