Visualizzazione stampabile
-
Ecco la guida per partizionare la sd per link2sd: https://www.androidiani.com/forum/mo...schede-sd.html Usa minitoll
Mentre questa e per invertire la memoria interna con la sd: https://www.androidiani.com/forum/mo...-p31xx-17.html
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
Ciao raga, per un LG Optimus L9 sarei interessato a comprare questa micro sd, secondo voi va bene?
Grazie 1000.
-
Quote:
Originariamente inviato da
VirusM4n
Ciao raga, per un LG Optimus L9 sarei interessato a comprare
questa micro sd, secondo voi va bene?
Grazie 1000.
Un sd venduta dalla cina di marca sconosciuta, e non e' nemmeno indicata la classe fondamentale per capire a che velocità e' stata certificata la scrittura sulla sd.
Io onestamente non la prenderei.
Ad avere certezze sulla velocità potevo anche rischiare ma senza nemmeno un indicazione lascerei perdere...
-
uhm e allora suelle 20/25€ su ebay cosa mi consigli?
-
io ho acquistato su amazon una sd sandisk ultra classe 10, appena mi arriva ti dico com'è ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea9293
io ho acquistato su amazon una sd sandisk ultra classe 10, appena mi arriva ti dico com'è ;)
Come linkato in un mio post precedente deve faccio riferimento al thread su xda la sandisk ultra classe 10 e' certificata come uhs-1
L9 non e' certificato come uhs-1 e alcuni dicono di avere problemi con le micro sd di questo tipo (riferimento al thread su xda)
il mio consiglio e' una semplice micro sd di classe 10 senza la certificazione uhs-1...
Quelle certificate uhs-1 presentano una "U" con all'interno il numero "1" mentre quelle classe dieci e basta hanno stampato solamente il numero 10 all'interno di un cerchio
In teoria non dovrebbero avere problemi quelle uhs-1 semplicemente non essendo il telefono certificato non verrebbero sfruttate a dovere
ma a quanto pare alcuni hanno lamentato il problema ma non so altro a parte quello letto su altri forum
-
Quote:
Originariamente inviato da khayn
Come linkato in un mio post precedente deve faccio riferimento al thread su xda la sandisk ultra classe 10 e' certificata come uhs-1
L9 non e' certificato come uhs-1 e alcuni dicono di avere problemi con le micro sd di questo tipo (riferimento al thread su xda)
il mio consiglio e' una semplice micro sd di classe 10 senza la certificazione uhs-1...
Quelle certificate uhs-1 presentano una "U" con all'interno il numero "1" mentre quelle classe dieci e basta hanno stampato solamente il numero 10 all'interno di un cerchio
In teoria non dovrebbero avere problemi quelle uhs-1 semplicemente non essendo il telefono certificato non verrebbero sfruttate a dovere
ma a quanto pare alcuni hanno lamentato il problema ma non so altro a parte quello letto su altri forum
A me l'ha consigliata un mio amico... Speriamo bene :(
AGGIORNAMENTO: in questa discussione si parla proprio della sandisk ultra 32 gb e a questo utente va bene, la prima non gli funzionava perchè difettosa ;)
https://www.androidiani.com/forum/lg...-classe10.html
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
Io uso questa : MicroSDHC 16GB SanDisk Mobile Ultra C10...... mai avuto alcun tipo di problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da xjrman
Io uso questa : MicroSDHC 16GB SanDisk Mobile Ultra C10...... mai avuto alcun tipo di problema.
Che bello mi stavo spaventando :)
-
Ho una lexar 16 GB classe 10 e ad oggi nessun problema