Purtroppo mi sembra che la LG non prenda seriamente questo problema.. C'è l' hanno troppi utenti per essere un problema Hardware!
Speriamo che in qualche modo si risolva appena esce l'aggiornamento per il nostro L9! :D
Visualizzazione stampabile
Purtroppo mi sembra che la LG non prenda seriamente questo problema.. C'è l' hanno troppi utenti per essere un problema Hardware!
Speriamo che in qualche modo si risolva appena esce l'aggiornamento per il nostro L9! :D
Qualche novità gente? :p
niente purtroppo...ho anche controllato eventuali aggiornamenti ma ancora niente all'orizzonte...
Scusate ma avete letto da qualche parte che aggiorneranno alla 4.4 o e' solo una vostra speranza?
Salve a tutti, da ieri stesso identico problema e dubito che sia un problema software perché altrimenti con un hard reset si sarebbe dovuto risolvere :( penso più ad un problema di antenna che si sara rotta .La prossima settimana lo mandero in assistenza e lo riprendero il prossimo anno......
Questa mattina sono passato per farlo spedire in assistenza e la ragazza mi ha detto che hanno avuto una circolare da lg che il centro assistenza è chiuso dal 20 dicembre al 6 gennaio ,se volevo potevo lasciarglielo ma che sarebbe partito dopo il 6 :( ......a questo punto me lo sono tenuto e se ne riparla a gennaio.