Ecco, il Top proprio! Uff..
Visualizzazione stampabile
maledetta lg...ma non si sono resi conto che un monte di gente ha questo dannato problema???
Ultimi aggiornamenti, ho contattato via mail la lg per chiarimenti in merito alla storiella raccontatami e sono rimasti stupiti della cosa.Mi sa che la commessa del negozio 4g non aveva voglia oppure avrà avuto ordini di rimandare tutti a dopo le feste.....cmq tra oggi e domani riprovo con l'altra commessa....
ma per caso avete fatto un root o invertito le memorie, e subito dopo avete avuto questi problemi?
perchè a dire il vero sono alcuni giorni che pure a me da qualche problema il wifi. Nello specifico a me si collega perfettamente solo che non aggiorna le pagine.
La prima volta ho risolto spegnendo e riaccendendo il router solo che è da ieri che mi è ripresentato il problema.
Fatemi sapere.
Io personalmente non ho fatto nessun tipo di Root o modifica in generale! :)
Anche se, forse la soluzione sarebbe proprio quella di ottenere i Root e tentare di ripristinare i file che stanno alla base del WiFi.. Il problema è che non me ne intendo e non saprei farlo!
Quello della mia ragazza è rottato.Lo acquistai e subito eseguii il root (inizi settembre) quindi dubito sia questo.Mi sa che invece è "saltata" qualche saldatura , (gia successo con s2 plus).
Nessuna novità?Qualcuno ha risolto?
Io purtroppo no!
Il mio ora è in assistenza, consegnato ad expert il 7 e dal sito lg risulta al centro riparazione dal 9 gennaio
Facci sapere come te lo riconsegneranno! :)