Oggi pomeriggio provo a chiamarli e vedo cosa dicono.
Vi tengo aggiornati ;)
Visualizzazione stampabile
Oggi pomeriggio provo a chiamarli e vedo cosa dicono.
Vi tengo aggiornati ;)
Uppino! Ho chiamato il gestore, era un problema di DNS, tutto risolto! ;)
Grazie!!!
Io ragazzi miei l'ho da poco portato in Assistenza, spero davvero che me lo RIPARINO e che non mi piglino per i fondelli ... Per sicurezza ho pure allegato un foglio scritto da me con la descrizione dettagliata dei problemi del telefono!
Appena mi tornerà vi farò sapere l' esito!
Ciiiao!
Buone Notizie, teoricamente per questa sera dovrei avere il telefono in mano! Sto aspettando con molta ansia! rotfl
Il telefono ora funziona perfettamente, finalmente! ** Consiglio a tutti quelli che hanno questo tipo di problema al WiFi di mandarlo in assistenza; a me in poco più di 14 giorni è tornato! :)
Ciao DimaMattia, sai che tipo di riparazione hanno effettuato?
Mi hanno sostituito la Scheda Logica del telefono! :D
Salve a tutti,
ho un LG L9, da qualche giorno ho un problema con la rete wifi: il cell trova la rete wifi e si connette ma non riesce a navigare in internet. Però continua anche sempre a disconnettersi in continuazione dicendo che la rete è fuori portata, quando il router è vicino un metro.
Premetto che il telefono allaccia la rete con un ip dinamico. Ho provato a settare con un ip statico, inserendo un ip a caso visto che il router (linksys) assegna indirizzi da 192.198.1.1 fino al 192.198.1.150. nel mio caso ho messo un 130 visto che gli altri dispositivi collegati (che tra l'altro hanno accesso ad internet tranquillamente) alla rete hanno indirizzi ip "bassi", ma il risultato non cambia, o meglio ha accesso al web ma va moooolto mooolto lento. forse non ho settato bene qualcosa?
Grazie in anticipo a tutti
Ciao stesso problema per me,a te si è risolto?