salve volevo sapere se nell'LG l9 c'è hotspot wifi
grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
salve volevo sapere se nell'LG l9 c'è hotspot wifi
grazie in anticipo
Yes
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Grazie tante :-)
Ciao a tutti
Ieri mattina ho cercato di attivare il wifi ma aspettando ho visto che non succedeva nulla.. allora sono andato nelle impostazioni e ho visto che mi segnava ancora "accensione wifi".. ho provato piu volte anche a riavviarlo ma nulla.. qualcuno sa dirmi come fare?
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Fai uno wipe o se non hai la Recovery un hard reset(volume giu+volume su+home+power)......
è successo anche a me quando ho installato android su un mini pc portatile come sistema operativo ma è perche non aveva i driver per far funzionare la scheda di rete.... mi sembra strano...
hai un SO originale o una rom moddata ?
Ho risolto facendo un wipe da recovery ma poi ho deciso di installare la cyano 10.1
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Salve , io ho la stessa problema con il mio Lg L9 brand Wind cioe non si accende il wifi. Ho fatto il hard reset e niente , Qualcuno mi può dare una mano?Allegato 66882Allegato 66883Allegato 66884
Riavvia un paio di volte e rifai l'hard reset, in caso lo porti al centro assistenza
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Grz mille. Ho fatto. Adesso Sono riuscito a configurare la rete Wi-Fi Però mi dice fuori portata :o Sto a 1 m da il modem :(, sto usando un modem Vodafone (huawei) .con iphone e il Sony xperia u con ICS riesco a collegarmi.Non è una problema di android 4.1.2 .Grazie . P.S. Il LG L'ho comprato seconda mano purtroppo.