Originariamente inviato da
Marcozh
Vorrei segnalare un problema che stanno avendo molti.
Hangout scalda e blocca (necessario rimuovere la batteria...) il telefono LG L9 p760.
Molti utenti in rete lamentano il problema ed anche il mio è diventato inutilizzabile.
Mi spiego meglio:
un mese fa avevo aggiornato la sola applicazione TALK portandola ad HANGOUT e dopo tale aggiornamento il telefono si bloccava completamente (schermo nero dopo il blocco tasti) ed era necessario rimuovere la batteria. Ho prontamente disinstallato l'aggiornamento dal play store (tornando a TALK) e tutto è tornato a funzionare per un mese appunto.
Fino a quando non ho effettuato un aggiornamento LG del telefono... ora è stato installato HANGOUT e non posso più tornare indietro!!! Il telefono che ha due mesi è diventato inutilizzabile, anche dopo un ripristino di fabbrica il problema persiste.
Molti utenti lamentano questo problema che da quanto ho capito è forse solo sui terminali brandizzati TIM, ma non sono sicuro.
Ho già contattato l'assistenza LG, li ho sentiti anche per telefono ma attendo ancora una risposta.
Se lo mando in assistenza mi faranno il ripristino di fabbrica (che peraltro ho già fatto...) e mi faranno perdere del gran tempo.
Le versioni che mi danno problemi sono:
hangouts versione 1.0.2.695251
android versione 4.1.2
versione sw P76020C-222-01 brandizzato TIM
Cosa devo fare??? 250 euro di telefono diventato inutilizzabile dopo due mesi per un problema software non sono il massimo..