CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare un problema che stanno avendo molti.
    Hangout scalda e blocca (necessario rimuovere la batteria...) il telefono LG L9 p760.
    Molti utenti in rete lamentano il problema ed anche il mio è diventato inutilizzabile.
    Mi spiego meglio:
    un mese fa avevo aggiornato la sola applicazione TALK portandola ad HANGOUT e dopo tale aggiornamento il telefono si bloccava completamente (schermo nero dopo il blocco tasti) ed era necessario rimuovere la batteria. Ho prontamente disinstallato l'aggiornamento dal play store (tornando a TALK) e tutto è tornato a funzionare per un mese appunto.
    Fino a quando non ho effettuato un aggiornamento LG del telefono... ora è stato installato HANGOUT e non posso più tornare indietro!!! Il telefono che ha due mesi è diventato inutilizzabile, anche dopo un ripristino di fabbrica il problema persiste.
    Molti utenti lamentano questo problema che da quanto ho capito è forse solo sui terminali brandizzati TIM, ma non sono sicuro.

Ho già contattato l'assistenza LG, li ho sentiti anche per telefono ma attendo ancora una risposta.
    Se lo mando in assistenza mi faranno il ripristino di fabbrica (che peraltro ho già fatto...) e mi faranno perdere del gran tempo.
    Le versioni che mi danno problemi sono:
    hangouts versione 1.0.2.695251
    android versione 4.1.2
    versione sw P76020C-222-01 brandizzato TIM

Cosa devo fare??? 250 euro di telefono diventato inutilizzabile dopo due mesi per un problema software non sono il massimo..

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, il mio l9 É ancora alla versione 4.0 e vorrei aggiornarlo solo che facendo partire l aggiornamento con il wifi si blocca al 30% e riparte da 0, mentre facendolo tramite PC appena completa il download che è alquanto lento sta fermo ad una schermata e nn installa niente... Cosa posso fare per aggiornare??

Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcozh Visualizza il messaggio
    Vorrei segnalare un problema che stanno avendo molti.
    Hangout scalda e blocca (necessario rimuovere la batteria...) il telefono LG L9 p760.
    Molti utenti in rete lamentano il problema ed anche il mio è diventato inutilizzabile.
    Mi spiego meglio:
    un mese fa avevo aggiornato la sola applicazione TALK portandola ad HANGOUT e dopo tale aggiornamento il telefono si bloccava completamente (schermo nero dopo il blocco tasti) ed era necessario rimuovere la batteria. Ho prontamente disinstallato l'aggiornamento dal play store (tornando a TALK) e tutto è tornato a funzionare per un mese appunto.
    Fino a quando non ho effettuato un aggiornamento LG del telefono... ora è stato installato HANGOUT e non posso più tornare indietro!!! Il telefono che ha due mesi è diventato inutilizzabile, anche dopo un ripristino di fabbrica il problema persiste.
    Molti utenti lamentano questo problema che da quanto ho capito è forse solo sui terminali brandizzati TIM, ma non sono sicuro.

Ho già contattato l'assistenza LG, li ho sentiti anche per telefono ma attendo ancora una risposta.
    Se lo mando in assistenza mi faranno il ripristino di fabbrica (che peraltro ho già fatto...) e mi faranno perdere del gran tempo.
    Le versioni che mi danno problemi sono:
    hangouts versione 1.0.2.695251
    android versione 4.1.2
    versione sw P76020C-222-01 brandizzato TIM

Cosa devo fare??? 250 euro di telefono diventato inutilizzabile dopo due mesi per un problema software non sono il massimo..
    Risolto ieri in autonomia con una sbrandizzazione con KDZ. Mi sono giocato la garanzia ma se aspettavo loro...
    Ora ho la versione 4.0.4 no brand. Va alla grande, nessun problema!

Incredibile problema software di LG, fossi in loro mi preoccuperei!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s advanced I9070P

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao uscirà l'aggiornamento 4.2.2 o 4.3 o magari 4.4 perché io ho un lg l9 Brand tim e con l'aggiornamento 4.1.2 va lentissimo

Senior Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 830

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Dubito fortemente che vi saranno ulteriori aggiornamenti per questo terminale... Per quanto non sia impossibile, sarebbe deleterio per le vendite del nuovo modello e, di conseguenza...

Insomma, tanto per mettere le cose in chiaro: al 90% questo terminale morirà con la 4.1.2 (per come la vedo io, si intende).

Ci sono poi sempre le rom cucinate (che, tra l'altro, sugli Lg non invalidano la garanzia)...

7. Il seguente Utente ha ringraziato simo1993 per il post:

librari (03-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcozh Visualizza il messaggio
    Risolto ieri in autonomia con una sbrandizzazione con KDZ. Mi sono giocato la garanzia ma se aspettavo loro...
    Ora ho la versione 4.0.4 no brand. Va alla grande, nessun problema!

Incredibile problema software di LG, fossi in loro mi preoccuperei!!!
    Abbiamo dato un'occhiata e sembra sia una incompatibilità con il software TIM.
    Ne segnalo nuovamente la presenza all'ufficio tecnico.

Qualcun altro ha il medesimo problema?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio

Ma quindi si perde la garanzia sbrandizzando? un mio amico mi aveva detto che con lg si poteva perfino fare il root senza perdere la garanzia, mi ha detto una castroneria?

Androidiano L'avatar di paolo2612

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io sono stato uno dei primi a segnalare questo tipo di problema che non e' mai stato risolto, mi avevate anche chiesto di inviarvi i dati del telefono ma non mi avete mai piu' fatto sapere nulla. E' uno schifo che uno spenda dei soldi per un prodotto difettoso e che non venga fatto nulla per rimediare. I soldi che Lg si e' presi non erano difettosi, altrimenti col cavolo che mi vendevano il telefono.

E tutto tace........
    Ultima modifica di paolo2612; 15-01-14 alle 21:28

11. Il seguente Utente ha ringraziato paolo2612 per il post:

simo1993 (12-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prima pensavo di essere un fortunanato possessore di un lg l9 fino a che non ha iniziato a darmi questo problema.Quando va in standby non si accende più . devo forzare lo spegnimento o levare la batteria e riaccenderlo. ma appena torna in standbay torna lo stesso problema. quando succede questo si surriscalda e la batteria cala di un 20 % tutto di un colpo .ho provato a ripristinarlo…. ma niente. Sapete se esiste qualche soluzione per il problema? o devo buttarlo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio è vodafone e ha lo stesso problema . va in standby e non si ripiglia più . consegnato oggi in un centro ritiro lg con allegato un foglio con scritto bello grosso che l'hard reset è stato già fatto e non ha risolto il problema.

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio