CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 212
Discussione:

DISPONIBILITÀ SUPPORTO utenti by LG Mobile Social Media Team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    888

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Non è possibile comprare un telefono come lg L9 e non vederlo aggiornato perchè escono quelli successivi. Perchè samsung con il suo Galaxy S3 uscito come LG L9 con la versionbe android 4.0.4 è arrivato alla 4.3 mentre LG ha deciso di fermare il nostro cell alla 4.1.2.Chiedo alla LG e fai uno sforzo e aggiorna il nostro LG L9 alla 4.4.2 anche se quando ciò avverrà e se avverrà sarà già vecchia. Io credo in te altrimenti abbandonerò per sempre LG. P.S. LG L9 ha tutte le carte in regola per poter far girare android 4.4.2

  2.  
  3. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, io ho un LG L9 e da oggi la tastiera ha deciso di non esistere..... no sms, no whatsapp, no facebook messenger, niente! quando tocco la casella di testo, la tastiera non compare proprio!

  4. #163
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Leggo solo ora questo topic e capisco di non essere un raro caso di sfortunato possessore di questo modello.
    Porto in assistenza il terminale lamentando vari problemi e torna dopo un mese con gli stessi, anzi è peggiorato.
    Si spegne da solo mentre ci lavori, provi a fare una chiamata non eseguendola dando un errore o dando occupato, capita che sia connesso alla rete e chiamandolo invece dica che non è raggiungibile, spesso non legge la sim e la rilegge anche non spostandola, ecc.
    Trovo assurdo che avendo segnalato già quasi tutti i problemi si sia tentato di risolvere tutto ricaricando la rom, quando il terminale aveva qualche settimana quando l'ho portato in assistenza. Non mi era mai capitata prima una cosa del genere e veramente mi urta il fatto di doverlo ancora riportare in assistenza, attendendo poi un mese per ritrovarmi ancora nella stessa situazione.
    Possibile che non abbiano pensato a sostituirlo visto che qui si parla da tempo di questi problemi?!
    Visto che c'è un moderatore di LG chiedo quindi se esiste una modalità con la quale sia possibile velocizzare i tempi, ovvero fare un immediata sostituzione visto che ho già atteso un mese per trovarmi peggio di prima.
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #164
    Androidiano L'avatar di paolo2612


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi rivolgo al moderatore LGMobile.
    Riporto quanto scritto in un altro topic da un utente che aveva lo stesso problema dello stand by:

    "facendo le corna il telefono va che è una bellezza. non ha più avuto nessun problema.
    comunque se può essere d'aiuto ,stando al foglio che mi hanno rilasciato, il telefono è stato riparato da www.videopacini.com tramite lg"

    La mia domanda e':
    Non e' possibile risalire ai dettagli della riparazione che hanno effettuato in modo che portandolo in assistenza possiamo dare indicazioni piu' precise su come intervenire.

    Anche se mi sembra un po' un controsenso noi che dobbiamo dire come riparare un telefono a quelli dell' assistenza, ma visto che LG se ne infischia ed i centri di assistenza sono quasi del tutto inefficaci, prima che scada la garanzia vorrei provare a farlo diventare un telefono utilizzabile perche' i soldi che ho speso erano un telefono funzionante.
    Grazie

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    roma
    Messaggi
    2
    Smartphone
    lg9 p760

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera vedendo che siete così gentili da rispondere vorrei porre il problema con il mio lg l9 p760 brandizzato vodafone, (sono stato un pazzo) cmq sia, da quando l'ho preso, e cioè quasi un anno è andato in assistenza tramite il rivenditore per ben tre volte, la prima volta perchè avevo il wi fi spento e una volta che l'ho riattivato sono arrivate notifiche a volontà e si è bloccato nel senso che ho visto che si era spento e non ne voleva piu sapere quindi non capendone niente lo porto in assistenza, lo tengono circa un mese e me lo riconsegnano, mi dicono che lo avevano sostituito, lo guardo bene davanti il rivenditore e mi accorgo che c'era un graffietto nel display cosa che non c'era nel mio essendo nuovissimo parliamo dopo un mese che lo avevo acquistato, e vabb dico tanto non si vede tanto e decido di tenermelo visto che mi ha detto che dovevo lasciarlo per ulteriore mese, siccome ci lavoro allora mi serve dico no mi tengo questo, comunque lo segnaliamo mi dicono loro; bene arrivo a casa convinto che adesso posso cominciare a scoprire il mio nuovo telefono visto che non ne ho mai avuti così, passa si e no una o due settimane adesso non ricordo bene, e non mi si accende piu il wi-fi, mannaggia dico e come mai?' mi chiedevo, bene lo riporto nel centro vodafone, e mi dicono deve andare in assistenza, ok , e mi raccomando che stavolta non me lo dessero con qualche altra rottura, passa un mese me lo ridanno, hanno cambiato la scheda madre (dicono) ok è in garanzia arrivederci e grazie, mi dovete credere passa una settimana e adesso mi esce lg system si è fermata e in piu i suoni sia le suonerie sia i toni dei tasti a volte vanno e a volte ritornano non so piu che fare sto provando in tutti i modi ho provato di tutto leggendo sto diventando un esperto ma niente posso flashare firmware posso ripristinarlo posso fare hard reset è sempre la stessa cosa che poi ne che dice magari non funziona mai allora posso pensare che sia il qualche pezzo rotto, no a volte ritorna tutto suonerie che si sentono i tasti quando sblocco lo lascio pulito per vedere se magari sono io, che installo qualche programma che non devo anche se devo dire che non installo tanto sto cercando di capire adesso la complessività di questo mondo per cui mi limito a leggere e farmi una cultura in tal senso........scusate la lunghezza ma era per raccontare il mio calvario con questo cellulare come leggevo adesso me ne guarderò bene prima di acquistare un LG, spero nel vostro aiuto e spero veramente di poter cominciare a usare questo telefono visto che quando si manifesta non riesco ne a sentire ne a farmi sentire chi mi chiama , cordiali saluti e grazie in ogni caso già solo per il fatto di averlo letto...buona sera!!!!!

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi presento sono Lorenzo e sono nuovo del forum.
    Ho cercato nel forum però non ho trovato indicazioni per il mio problemino che vi spiego:
    mi è caduto il cell e si e spaccato il touch screen, anche se continuava a funzionare ho acquistato su ebay (Dettagli su BRAND NEW LG OPTIMUS L9 P760 DIGITIZER GLASS LENS TOUCH SCREEN PAD REPLACEMEN) un nuovo tuoch screen brand new lg l9 760 ecc.
    Ho smontato il vecchio touch ed installato il nuovo seguendo un tutorial su youtube tra l'altro operazioni sono abbastanza semplici.

    Però con il nuovo touch screen risconto il problemino di allineamento con la griglia del tastierino.quando digito un messaggio; in effetti anche su altre schermate riscontro questo inconveniente.
    Più semplicemente se vado a digitare la lettrea (A) risulta digitata la lettera (S), sembra proprio che il punto di toco non corrisponda con l'immagine mostrata sul display.
    qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
    Cosa dovrei controllare?
    Ce qualche aggiornamento firmware o calibrazione touch screen da effettuare?

    Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi daranno informazioni.

    Ciao a tutti e buona giornata.

    Lorenzo

  8. #167
    Baby Droid L'avatar di redshark800


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG Optimus L9/ L7/ One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Lorenzo. Guarda tramite hidden menu. Non sono sicuro ma dovrebbe esserci una voce che ha a che fare col touch-screen. Il codice è 3845#* 760#

    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  9. #168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Shark800,

    all'inizio non capivo come fare poi ho trovato le spiegazioni per entrare nell'hidden menu, ho fatto un po di test in particolare per il touch screen ma ho l'impressione che ci sia proprio qualcosa che non quadra.
    Spero che questo sia di aiuto per capire il mio problemino, ieri ho notato che le lettere nella zona centrale del T.S. risultano abbastanza centrate con il punto di tocco, mentre le lettere che sono all'estero e quindi più vicine al bordo del TS risultano decentrate, infatti il tastino che permette di cancellare o tornare indietro di una o più lettere non riesco a digitarlo il punto di toco finisce sempre sulla lettera (m).

    Altra cosa che mi sta venendo in mente, potrebbe dipendere da un montaggio del touch screen non perfettamente spianato? perché quando eseguo il window test e provo a riprodurre il disegnare della busta da lettere che appare sul display i bordi lunghi appaiono curvati verso l'interno è come se i touch screen fosse curvato verso i centro dello schermo


    Grazie comunque per la risposta.

    Ciao Lorenzo
    Ultima modifica di Lorenzo965; 02-03-14 alle 11:30

  10. #169
    Baby Droid L'avatar di redshark800


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    31
    Smartphone
    LG Optimus L9/ L7/ One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per entrare in questo menu "segreto" devi digitare, come se volessi fare una chiamata telefonica, il codice su detto 3845#* 760# e appena metti l'ultimo # immediatamente ti ritrovi un menu con un sacco di test etc.
    se non erro c'è qualcosa riguardante il display.
    Spero ti sia di aiuto altrimenti non ho idea di come risolvere.
    Magari un full reset o una nuova installaz di rom.
    Incrociamo le dita

    ciao

  11. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ariciao Shark800,

    Ho scattato una foto mentre sto eseguendo il window test, come puoi ben vedere ce un cerchietto con due assi uno orizz. ed uno vert. spostato rispetto al mio ditone che sta toccando la linea azzurra del disegno.

    Mi frulla nella mente che potrebbe essere una non perfetta spianatura del T.S.


    Grazie Lorenzo
    DSC_2138.jpg

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy