Io avevo lo stesso problema, l'assistenza mi ha sostituito la scheda logica con cambio conseguente di imei. Ora ogni tanto si riavvia da solo..in 5 mesi ho cambiato 3 Imei..sempre più deluso da questo telefono!
Anche io non posso lamentarmi per come vengono gestite le riparazioni in assistenza. Il telefono è stato mandato due volte e in meno di 15 giorni è tornato indietro. L'unico problema è la qualità del telefono, 2 volte in assistenza in 5 mesi e per due volte mi hanno dato un telefono nuovo!!!
Ritirato oggi dall' assistenza dopo 13 gg, sulla scheda c'e' scritto "Nessun difetto riscontrato"
Vorrei proprio vedere test fanno.............
Cmq ora provero' ad eliminare Hangout e poi vi aggiornero'
Neanche il tempo di scriverlo che ieri sera dopo un po di wi-fi per scaricare le app da installare si e' ripresentato il problema.
Dopo averlo spento questa mattina non ne voleva sapere neanche di accendersi. E quelli dell' assistenza hanno detto "Nessun difetto riscontrato", ma cosa hanno guardato cosa hanno fatto?
Mi piu' un LG e spero di non avere mai piu' a che fare anche con quegli incompetenti dell 'assistenza
Ultima modifica di paolo2612; 14-07-13 alle 13:07
https://www.androidiani.com/forum/lg...p-riavvio.html
Ragazzi vi prego, ho bisogno del vostro aiuto!
Come identificativo del telefono cosa ti serve?
A parte la poca professionalita', la cosa che mi ha dato piu' fastidio dell' assistenza e' che quando sono andato a ritirarlo la seconda volta e mi hanno detto che non avevano riscontrato nessun problema io gli ho detto allora sono sempre nella stessa situazione, e loro mi han detto vorra' dire che ce lo riportera'.
Mi rivolgo direttamente al team LG, siccome sul forum non ho ricevuto risposta.
Da qualche giorno, dopo aver portato l'LG L9 in assistenza per riavvio continuo ogni 4 secondi, non riesco a fare un backup completo su LG PC suite, mentre riesco a farlo direttamente nel cellulare, ma senza fare il backup delle applicazioni scaricate. Come mai? Inoltre da due giorni il terminale si riavvia da solo, tornando poi alla home. Non vorrei rimandarlo di nuovo in assistenza, sarebbe la terza volta e l'ho comprato a gennaio.
Grazie per la vostra disponibilità.