CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Pareri LG L9!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giudeca757403
    Ascolta questa, batteria? Su uno smartphone parti con l'idea che una uso normale è per un giorno. Quando presi l'9 dicevano che la batteria è co on una tecnologia innovativa che da più durata giornaliera, bè lo carico uguale agli altri. Io per lavoro e vita privata i telefoni li tengo accesi 24 ore al giorno, telefono molto, messaggi tanti, Facebook, Twitter, giochi passatempo, videochiamate con Skype, e dalla mattina alle 07 che stacco l'alimentatore, arrivò alle 17,00 con un 20%, ma Devo per forza ricaricarlo. Morale, questi telefoni anno una durata giornaliera, scene me dalle 13 alle 17 ore massimo. Tutti eccetto note 2, che va ben oltre.

    Sto L9 proprio non lo vedi bene eh? Ho dato uno sguardo ai forum su S2 plus e cosa vedo?..un piccoli problemino:il dispositivo si riavvia con 3G attivo su scheda Vodafone. Ma che cavolo! Mia sorella ha proprio la Vodafone. Che mi consigli sul range 250-300 € senza bug evidenti?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dipende sempre dall'uso che uno ne fa, come giustamente hai permesso ti serve per lavoro, non é detto che tutti lo usino quanto te...
    Io con Eluga non arrivavo a sera, con p1 arrivo a 2 giorni.

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo
    Dipende sempre dall'uso che uno ne fa, come giustamente hai permesso ti serve per lavoro, non é detto che tutti lo usino quanto te...
    Io con Eluga non arrivavo a sera, con p1 arrivo a 2 giorni.

    Possiedi un L9? Che brand? Casomai decidessi di acquistarlo e sbrandizzarlo ci sarebbero problemi di garanzia?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  5. #44
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    E 3..........

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy