CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
Discussione:

Pareri LG L9!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bugia, meglio l's2 plus del l9

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caso76 Visualizza il messaggio
    Ciao. Devo scegliere quale cellulare regalare a mia sorella ed ero indeciso tra L9, L7 II e il 4X HD. Mi ero quasi convinto per L9 e poi vedo opinioni non proprio confortanti. Tu tra questi 3 terminali quale consiglieresti?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Se leggi troverai sempre tutto ed il contrario di tutto... Pensa a come è cosa userà tua sorella del telefono e vediamo di consigliare qualcosa di "mirato" alle sue esigenze... Cmq tra quelli elencati da te ti direi LG l9, un buon acquisto ed un cellulare che va bene un Po per tutto..

    Stasera ho provato un Huawei g615, veramente un bel prodotto...

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpepo
    Originariamente inviato da Caso76
    Ciao. Devo scegliere quale cellulare regalare a mia sorella ed ero indeciso tra L9, L7 II e il 4X HD. Mi ero quasi convinto per L9 e poi vedo opinioni non proprio confortanti. Tu tra questi 3 terminali quale consiglieresti?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App
    Se leggi troverai sempre tutto ed il contrario di tutto... Pensa a come è cosa userà tua sorella del telefono e vediamo di consigliare qualcosa di "mirato" alle sue esigenze... Cmq tra quelli elencati da te ti direi LG l9, un buon acquisto ed un cellulare che va bene un Po per tutto..

    Stasera ho provato un Huawei g615, veramente un bel prodotto...



    L'uso sarebbe 50% telefonate e SMS, 40% navigazione web e 10% giochi leggeri. Io però mi chiedevo quale dei due avesse meno bug software, cioè quello più facile da gestire senza ROM moddate (sembra che L9 in Italia ci sia solo in versioni brandizzate e con diversi bug, non vorrei moddare un dispositivo non mio ;-) ).
    L'unica caratteristica quasi imprescindibile per me è il tasto home fisico soprattutto per il risveglio dal deep sleep dello smartphone, proprio per questo penso di scartare il 4X che obbiettivamente è quello con caratteristiche hardware migliori. Che ne dite?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Della serie difetti: il mio l9 è pigro nel risveglio, mi spiego, cliccando sul tasto home a volte impiega più di un secondo, e a volte devo cliccare la seconda volta. Però, essendo che il mio necessita di assistenza, forse non fa peso.
    P.s. io ho avuto a che fare con i seguenti LG: LG one; LG black; LG dual, è l'attualeL9, ora sarà che LG c'è l'ha con me, ma con tutti ho avuto problemi. Ora mi sono promesso che questo è l'ultimo. Solo per scherzare, al black non funzionava la connessione con le schede postemobile, ed era un difetto conosciuto, LG mi rispose che era un problema noto, ma non ci potevano fare nulla.:confused:

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    assolutamente falso , il samsung s2 forse rappresenta il miglior smartphone mai realizzato.
    A distanza di anni e dico anni è ancor aggiornato e regge perfettamente il confronto con i top gamma più blasonati, ad un prezzo onestissimo

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se i candidati sono quelli elencati da te direi LG l9, non ha bug così fastidiosi o importanti... Le caratteristiche tecniche non contano a meno di differenze abissali purtroppo....

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora fra l9, l7II e 4X HD ti dico che secondo me fra i tre il più bilanciato è L9...in pratica L7II è inferiore in tutto ad l9 quindi lo mettiamo da parte subito, mentre il 4X hd seppur con un hardware di gran lunga più potente di L9, soffre da quando è uscito di problemi di surriscaldamento che lg nonostante abbia fatto uscire svariati aggiornamenti non è ancora riuscita a risolvere, questo surriscaldamento porta la batteria a consumarsi in maniera rapidissima...quindi fra i tre ti ripeto meglio l9 software e hardware meglio ottimizzati...mentre ti dico attenzione a non fare confusione tra Galaxy S2 ed Galaxy S2 PLUS, in pratica il plus è una semplice operazione di marketing creata ad hoc da Samsung per continuare a vendere un terminale con il nome di uno che si ha già fatto una nomea positiva, infatti ti dico che il GS2 plus non ha nemmeno l'exynos come il galaxy s2 originale quindi fra i due se non ti interessa NFC (che poi alcune versioni tim del GS2 originale era presente) scegli il Galaxy S2 Originale che il plus di plus non ha nulla...

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blastncore
    allora fra l9, l7II e 4X HD ti dico che secondo me fra i tre il più bilanciato è L9...in pratica L7II è inferiore in tutto ad l9 quindi lo mettiamo da parte subito, mentre il 4X hd seppur con un hardware di gran lunga più potente di L9, soffre da quando è uscito di problemi di surriscaldamento che lg nonostante abbia fatto uscire svariati aggiornamenti non è ancora riuscita a risolvere, questo surriscaldamento porta la batteria a consumarsi in maniera rapidissima...quindi fra i tre ti ripeto meglio l9 software e hardware meglio ottimizzati...mentre ti dico attenzione a non fare confusione tra Galaxy S2 ed Galaxy S2 PLUS, in pratica il plus è una semplice operazione di marketing creata ad hoc da Samsung per continuare a vendere un terminale con il nome di uno che si ha già fatto una nomea positiva, infatti ti dico che il GS2 plus non ha nemmeno l'exynos come il galaxy s2 originale quindi fra i due se non ti interessa NFC (che poi alcune versioni tim del GS2 originale era presente) scegli il Galaxy S2 Originale che il plus di plus non ha nulla...

    L7 II lo sceglierei solo per la batteria capiente, il 4X HD per la potenza, L9 proprio per il compromesso tra durata batteria e prestazioni (oltre che per il tasto fisico che il 4X non ha). S2 plus so che è un restyling depotenziato del S2 ma lo prenderei in considerazione per affidabilità del software privo di bug (mi confermate?). Se fosse per me sceglierei il 4X senza pensarci un attimo e via di modding. Ma è per un regalo e non mi va di smanettarci tanto con le ROM, al massimo penso di rootarlo e di metterci una cwm recovery: ho già tanto da fare con il mio!!!
    Allora i concorrenti sono rimasti 2: LG L9 o Samsung S2 plus ?


    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvosh
    assolutamente falso , il samsung s2 forse rappresenta il miglior smartphone mai realizzato.
    A distanza di anni e dico anni è ancor aggiornato e regge perfettamente il confronto con i top gamma più blasonati, ad un prezzo onestissimo


    S2 plus è attuale e pur essendo una versione depotenziata dovrebbe essere più che sufficiente per le necessità di mia sorella. Però sta batteria poco capiente non mi convince granché, almeno una 2000 mAh potevano metterla e farlo un pochino più cicciotto. Che dici?

    Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ascolta questa, batteria? Su uno smartphone parti con l'idea che una uso normale è per un giorno. Quando presi l'9 dicevano che la batteria è co on una tecnologia innovativa che da più durata giornaliera, bè lo carico uguale agli altri. Io per lavoro e vita privata i telefoni li tengo accesi 24 ore al giorno, telefono molto, messaggi tanti, Facebook, Twitter, giochi passatempo, videochiamate con Skype, e dalla mattina alle 07 che stacco l'alimentatore, arrivò alle 17,00 con un 20%, ma Devo per forza ricaricarlo. Morale, questi telefoni anno una durata giornaliera, scene me dalle 13 alle 17 ore massimo. Tutti eccetto note 2, che va ben oltre.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy