CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto urgente!!! Il mio cell si spegne da solo!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Tigro92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rossano Stazione
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Aiuto urgente!!! Il mio cell si spegne da solo!!!

    Salve, il mio smartphone l9 presenta dei problemi. Qualche giorno fa ho fatti gli aggiornamenti sull applicazione comuna "aggiorna software", il giorno successivo il cell si spegne da solo poi vado per riaccenderlo e non mi si accendeva poi dopo qualche oretta ho tentato di riaccenderlo e si è riacceso, ancora dopo una mezz ora si spegne da solo, ancora tutt oggi mi presenta sempre sto problema durante l arco della giornata. Come posso risolvere il problema? Devo mandarlo in assistenza? Questo problema è dovuto all aggiornamento fatto oppure al cell che è proprio difettoso?
    Rispondete in fretta che non so più che fare!!! grazie mille.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao anche il mio L9 ha iniziato oggi a dare lo stesso problema. Qualche giorno fa ho scaricato ed installato l'aggiornamento alla versione 20 C. Il tuo é brandizzato Vodafone come il mio? Bisognerebbe provare a fare un reset del telefono. Di solito é consigliato dopo ogni aggiornamento sw eseguire un ripristino dati di fabbrica. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Tigro92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rossano Stazione
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è brandizzato Tim, comunque la prima volta che mi è capitato il problema l'ho subito ripristinato ai dati di fabbrica, è diverso dal resettarlo??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Reset o ripristino dati di fabbrica sono la medesima cosa.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Tigro92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Rossano Stazione
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora niente da fare, mi ripresenterà lo stesso problema perchè ho già fatto il ripristino di fabbrica, grazie lo stesso.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Di niente. Cmq se può esserti utile oggi ad esempio il tel non si é mai riavviato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy