Fai un hard reset e risolvi
Visualizzazione stampabile
Fai un hard reset e risolvi
Certo che si può fare e il procedimento non é assolutamente rischioso, basta seguire le guide
Le dimensioni, e la lentezza, questi fattori sono essenziali per la durata della batteria.
La dimensione, perché per illuminare e gestire uno schermo qhd ci vuole tantissima corrente l5 ha un display dalla grafica microscopica rispetto a l9. ( recentemente hanno fatto uno smarrphone con display Link (come mobo) , senza colori, ma rispetto ad un normale cellulare l'energia necessaria é minima, infatti dicono chi duri più di una settimana)
E il processore dual core di 1ghz ha bisogno di piu energia di quello dell' l5 mono core e con frequenza max di 500 mhz.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
E-ink volevo dire, il display bianco e nero
:-)
Si avevo capito , peppe sei stato gentilissimo come sempre , ti ringrazio ancora una volta :)
certo che si puà fare,scarichi il firmware ICS e lo flashi sul telefono
e tu sei proprio sicuro fare andare ogni volta il telefono in autosafe, crash e auto riavviarsi è cosa buona e giusta?
in parole povere sicuro che è progettato per fare questa funzione? e quindi alla lunga dire: io sono stato progettato per questi esperimenti quindi devo campare a lungo sottosfrozo
l'esempio ce l'hai con l'automobile se ogni volta sforzi il motore lo devi buttare il contagiri disegnati in rosso non sono per bellezza.
Nel motore della macchine esiste il limitatore di giri prima di tutto, e secondo anche originale una macchina se si porta sempre alla soglia dell' entrata del limitatore di giri, qualcosa si può "sfondare", ma in quel caso non si parla di autosafe, si parlerebbe di autosafe se comprimi la turbina più del dovuto, e stai pur sicuro che va in autosafe .
La cpu é fatta apposta per lavorare, punto è basta, sé non va in autosafe avrà la stessa vita che se andasse ad una minore frequenza, allora per il tuo discorso, un utente che gioca molto ad i giochi, prima o poi fonderà il telefono perché la cpu sta sempre al massimo? Anche se "limitata"? La cpu é fatta apposta per andarci al massimo regime, anche per lunghi periodi, una fiat panda invece non é studiata per corse clandestine
Quindi, tu sei sicurissimo che fare andare la cpu in autosave crash e riavvio è normale fai pure
io eviterò :)