Il telefono è normale o gli hai messo rom?
Prova a fare un hard reset.
Il telefono è normale o gli hai messo rom?
Prova a fare un hard reset.
è normalissimo.. non ha mai fatto modifiche.. come di fabbrica.. ho fatto l'hard reset.. mi ha tolto la schermata ma è rimasto molto lento anche senza SD e senza applicazioni dentro.. tutto mi fà pensare che rifarà lo stesso di prima, altre soluzioni?
Ultima modifica di CristianAq; 08-09-13 alle 00:11
io ho Fast reboot come applicazione ogni volta che spengo lo schermo pulisce la memoria, chiudendo tutte le applicazioni che precedentemente avevo aperto e visualizzato (il tasto back ricordati che non pulisce la memoria)
ho cambiato il launcher con il go launcher nel mio caso specifico next launcher
prova a tua volta queste modifiche nel caso non vuoi fast reboot il go launcher ha nel app drawer la voce "esecuzione" ti fa vedere la memoria occupata (ram) e le applicazioni aperte e te le fa terminare con un click di pulizia (almeno stai sempre al top)
Kaio73 saresti così gentile da linkarmi la guida per favore? Grazie!
salve adroidiani..
prima d tt grazie mille per i tantissimi consigli, pareri ed opinioni inerente a qst splendido terminale....
ancor prima d avere il terminale vi seguivo, e dopo mille giochetti, mille launcher oggi sono arrivato al punto d essermi scocciato e ritornato al classico tema biz...pero m chiedevo se era possibile sostituire/aggiungere qualche altro font rispetto ai 4 o 5 font d default....
ho cercato nel forum e ho letto spesso delle famose launcher, m qst e lunico modo per risolvere il mio "problema"??grazie in anticipo...
Ps...il mio terminale e privo di root, lho solo sbrandizzato ... saluti lemon![]()
Stamattina ho provato ad accendere il bluetooth per collegarlo all'autoradio, come spesso faccio e come ieri sera ho fatto, ma il "pulsante" con la "B" nel menu a tendina rimane lampeggiante e andando in impostazioni>bluetooth permane la scritta "accensione bluetooth"...
Ho provato allora da pc con LGMobile Support Tool a ripristinare il firmware... e invece niente...
Ho provato a terminare i due processi bluetooth da link2sd sperando di sbloccare la situazione, ma niente nemmeno questa....
Il mio L9 monta Android 4.1.2 vers sw p76020b-tim-xx
chi ne sa qualcosa?
salvepartendo dal fatto che non me ne intendo molto di cellulari ho un problema. il mio telefono funzionava meravigliosamente fino a che mia madre non so come ha cancellato tutto quello che c'era nel cel comprese le app. poco male non avevo nulla di votale dentro. il problema è che adesso non riesco a scaricare nulla. mi dice per ogni cosa spazio insufficiente, nonostante abbia 240 mb nella memoria del cel e una scheda sd da 7gb. e neanche un applicazione base posso spostare sulla sd tramite il cel almeno. come posso risolvere la cosa e poter finalmente scaricare almeno un applicazione sul cel? Perché sennò è alquanto inutile :S grazie e scusate il poema!!
RISOLTO
ho smontato il tel e ho disconnesso tutto quello che potevo dalla scheda madre... ora rifunziona.