io sto provando con la v20C , non nego che puo essere un errore mio , ma i drivers sono quelli che avete anche voi..il telefono anche e pure i KDZ...La guida è ben fatta quindi seguirla è semplice se si sta attenti..Nonostante cio pero non funziona
io sto provando con la v20C , non nego che puo essere un errore mio , ma i drivers sono quelli che avete anche voi..il telefono anche e pure i KDZ...La guida è ben fatta quindi seguirla è semplice se si sta attenti..Nonostante cio pero non funziona
salve a tutti!!!
io ho un problema con il debug usb !!!!
praticamente quando attivo il debug usb e collego il mio l9 al pc nella barra delle notifiche c'è scritto collegato come installer e il pc non lo riconosce anche se io metto modalità software lg, se io invece disattivo il debug usb il tel si connette tranquillamente!!!
mi potete aiutare?
grazie!!!
Salve ragazzi avevo il mio lg l9 scarico e quindi lo messo in risparmio energetico ,ho messo il wifi e mentro le messo ed lo tolto all'improvviso si e' bloccato per un secondo ed ha fatto da sl un semiriavvio nel senso che essendo brand tim è uscita la schermata tim poi nessun servizio il controllo sheda sd ed inoltre come si usa quick memo.la versione e' jellybean
sapete darmi una spiegazione
Ma oltre ad avere installata la versione v20C europe open, bisogna avere installata anche qualche app/avere qualche file nella sd del telefono/archivio interno? oppure è sufficente avere installato tutto il necessario sul pc?
Anche a me c'è questo problema, telefono H3G comprato appena 2 mesi fà, e questo bug succede fisso 1/2 volte al giorno. Come dobbiamo risolvere?
Salve,volevo sapere se esistono altri temi originali LG oltre a quelli installati che si chiamano OPTOMUS, BIZ, COZYWALL e MARSHMALLOW? Per favore non rispondetemi che esistono molti launcher per cambiare tema.Se per caso esistono temi originali mi date il link? Fatemi sapere
per favore rispondete!!!
Inoltre, oltre all'lg united driver (LGUnitedMobileDriver_S4981MAN38AP22_ML_WHQL_Ver_3. 8.1.rar) serve qualche altro driver?
ma conviene ritornare a ics o conviene restare a 20D