tu non hai i permessi di root vero ??
non è che hai scaricato qualche gioco che ti occupa un botto di spazio ??
Visualizzazione stampabile
vai in impostazioni sistema e memoria, li ti dice chi e quali sono le app o i dati che occupano spazio
In effetti non ha tanta memoria. Io ho disattivato anche le app pre-insrallate che non mi servivano, tipo quelle della TIM,Lg, chrome ecc.
Non saprei ma sarei interessato pure io
Grazie per la risposta ti faccio sapere se ha funzionato...
per fare un hard reset devi schiacciare in ordine tasto vol down + home + power. appena vibra rilasci power e tieni gli altri premuti fino a che non appare il droide. attenzione che cancella tutto ciò che è nella memoria del telefono
Non funziona neanche cosi ho provato anche a fare un hard reset ma niente mi scrive sempre conesso come installer non so perchè non so piu cosa fare ...
Ciao ! per risolvere prova a flashare la recovery stock via fastboot tramite l'avvio in omap4430 mode , se non ci riesci scaricati il SW di lg per ripristinare il telefono in base al tuo IMEI
io ho risdolto con il too di lg. ho acceso il cell in modalità s/w upgrade schiacciando vol up e collegando il cavo usb con il cell spento e la batteria inserita, dopo di che dal programma di lg tramite imei e seriale mi hanno mandato il firmware e sbrikkato il cell. Unica cosa da tenere in considerazione, se stavi smanettando sullo smartphone 99% devi prima ripristinare il file hosts di LG in modo che si possa connettere ai server. A me hanno messo in automatico il firmware v10a vodafone, una volta sbrikkato ho flashato la v20d bal