ce li avevate sulla sdcard o sulla microsd esterna?
Visualizzazione stampabile
ce li avevate sulla sdcard o sulla microsd esterna?
Ciao a tutti da ieri o un problema.. Il cellulare mi si spegne e per farlo ripartire devo togliere la batteria e rimetterla , e dopo un po che è di nuovo acceso si spegne e di nuovo come prima... questo però avviene solamente quando ho la sim dentro il telefono se non metto la sim il cellulare funziona e non si spegne mai...
ho gia fatto il reset ai dati di fabbrica ma niente come prima come potrei risolvere il problema ? grazie in anticipo..
Salve a tutti!
passi avanti riguardo il problema di spostare le app per i giochi etc causa i miseri 2 gb a disposizione.
Vagando per you tube ho trovato questo ragazzo indonesiano (arto seven - YouTube)
che ha un lg L9 e con directory bind(cara pke app directory bind - YouTube) riesce a installare i giochi...infatti se guardate i viedo ne ha
davvero tanti installati...ora la domanda è come ha fatto a fare il root?
Qaalcuno sa come farlo ed ha una guida funzionante?
Grazie!
PS: risolvendo questo problemino il terminale diventerà pressoche perfetto!!!!
Per il root vedi qui Root lg l9 - LG Optimus L9 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Anche io ho avuto lo stesso problema, fino adesso non ho trovato nessuna soluzione in rete. Se trovi qualcosa fammi sapere.
ragazzi, mi potete dire entrambi di quale compagnia telefonica è la vostra sim? perchè se fossero tutte e due dello stesso operatore, magari sta lì il problema...inoltre potreste fare la prova sul vostro cell con altre sim per vedere che succede...
il mio lgl9 si è bloccato a causa di un mio errore cioè ho sbagliato lo sblocco dello stand-by adesso mi chiede la password di gmail che non ricordo come faccio a recuperarla?!? ho provato a recuperare la password del proprio account Gmail a questo indirizzo: https://www.google.com/accounts/recovery ma ne genera una nuova e non mi fa entrare! cosa devo fare??
Quote:
Originariamente inviato da kelionandroid
Puoi usare anche lo script x invertire le sd
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
nel file manager la external_sd è la memoria interna o la micro SD ?