Dubbio sbandizzazione L9 nuovo
Salve a tutti vi chiedo aiuto x un problemino ....
la mia ragazza ha preso un l9 nuovo ieri lo ha acceso ed ha scoperto che era brandizzato tim e lei usa wind, quindi ha ben pensato di mollarlo a me x far sparire il brand tim e tutte le varie app tim prendendosi il mio nexus 4 in "prestito" fino a quando nn lo metto a posto.
Ora mi ritrovo con stò telefono nuovissimo e nn mio da sbrandizzare (cosa che nn ho mai fatto) leggendo nel forum ho capito che l'operazione nn è proprio tanto semplice e cosa più preoccupante non priva di rischi e nn vorrei combinare casini !!(bella responsabilità :'( )
Quindi vi chiedo:
1)quanto è rischiosa?
2)Sbrandizzare con i vari programmi è l'unica strada percorribile ?nn c'è un modo semplice x cancellare app e il resto della tim e settarlo wind?
Ringrazio davvero tutti che mi daranno una mano!
P.S. vorrebbe anche aggiornarlo alle prossime versioni (anche se ho dubbi che lo sappia fare rotfl )
Bordo argentato ammaccato LG L9
Salve a tutti, dopo circa un mese dall'acquisto di questo magnifico telefono...beh ecco mi è caduto xD. In pratica si è creata una lieve ammaccatura nell'angolo in basso a destra che mi da molto fastidio. Dopo la rabbia iniziale ho cercato su internet ed ho trovato il pezzo di ricambio : www. mytrendyphone. it/shop/cover-anteriore-per-95205p.html
La mia domanda è: secondo voi è umanamente possibile sostituirlo in casa senza l'ausilio di centri di assistenza o tecnici specializzati, evitando di fare ulteriori danni? Veramente non sopporto di vederlo ammaccato solo dopo un mese...il mio vecchio Ace non ha un graffio dopo due anni di utilizzo... Grazie in anticipo.