Ovvio, hai fatto benissimo...ottimo terminale...
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ovvio, hai fatto benissimo...ottimo terminale...
Apro questa discussione per gli amanti della TW della samsung(non so quanti sarete ma io sono uno di quelli)
Requisiti minimi:Rom odexed oppure odex con root
Molto importante è mettere i dpi a 200 perchè di default sono a 240 in questo modo:
Aprire root explorer oppure un file manager che può cambiare i file di sistema ed andare in system ed aprire build.prop con editor di testo e trovare la stringa
dove è scritto ro.sf.lcd_density=240 e cambiare 240 in 200,tornare indietro e chiederà di salvare le modifiche e confermate.
In automatico si è creato il file di back-up precedentemente modificato che si chiama build.prop.bak che potrete ripristinare in ogni momento.
riavviate
Dopo aver fatto questa prima modifica passiamo alla TW che scaricate da qui:https://www.dropbox.com/s/qygyleczxk...her-200dpi.rar
Decomprimere con win-rar oppure con 7zip e copiate tutti i file nel telefono e con root explorer li copiamo in System\app i due file che si trovano nella cartella app e così anche per gli altri file ricondando di cambiare le autorizzazioni in rw-r--r--
Io personalmente l'ho testata sulla v20b e sulla v20h e funziona alla perfezione.
Se qualcosa non è chiara domandate pure
alcuni screen
ho letto che già da giugno 2012 LG avrebbe messo a disposizione l'assistente vocale. Io non lo trovo tra le applicazioni, ho la versione 4.1.2 di android. Nemmeno in LG world lo prevede.....
E' normale ?
Cosa sarebbe, una specie di google now?
Forse in rete lo avresti pagato meno... cmq Unico problema l'assenza del sensore di luminosità.... ma senza di quello si sopravvive
Mi sa che questa funzione e implementata su optimus G/G pro o sul prossimo G2 ma non credo sul nostro l9
Io provato a cercare su google, ma le notizie sono tutte datate 2012.
Forse il progetto Q voive si e' arenato momentaneamente.
Si mi sa anche a me,guardando su internet,questa funzione doveva essere presente in anteprima con optimus vu ma non ne so gran che,almeno che con il prossimo g2 facciano qualcosa di simile,ma non so
lg l9 ha ricerca vocale + google now
google now richiede necessariamente una connessione ad internet e alla sua attivazione permette di comunicare col dispositivo e col dizionario vocale online firmato google e non sottovalutiamolo
di comunicare per una ricerca online, su wikipedia su youtube e molto altro
di comunicare col navigatore ufficiale di google, di garantirti ottimi prestazioni e riconoscimenti voce sul suo navigatore ufficiale per ricercare zone o direttamente il percorso piu veloce con tanto di guida vocale sul percorso
ora la parte importante
google now permette di chiamare un contatto semplicemente pronunciando "chiama tizio"
google now permette di inviare un sms (sfruttando ovviamente la messaggistica che usiamo, per poi andare a controllare il nostro messaggio manualmente) semplicemente dicendo
invia sms a -- tizio -- con scritto -- bla bla bla
ovviamente comandi sveglia, nota e così via
lg l9 e google hanno anche la ricerca vocale oltre a google now (dove in quest'ultimo dobbiamo scaricare il pacchetto lingua italiana offline)
la ricerca vocale viene utilizzata da un qualsiasi programma di riconoscimento voce, io per esempio l'ho collegato alla tastiera virtuale
e scrivo spesso sms senza l'utilizzo di internet semplicemente pronunciando il mio messaggio
quindi: "senza digitarlo" ; "senza internet"