Visualizzazione stampabile
-
Informazione....
salve a tutti,qualche tempo fa ho acquistato un app a pagamento dal play store,adesso non la uso molto e mi occupa solo spazio,quello che voglio sapere è che se io la cancello adesso,dopo per riscaricarla devo ripagare o è riconosciuta la il fatto che già l'ho acquistata in precedenza e me la fa scaricare gratuitamente?in poche parole la riscarico gratis o devo pagare di nuovo? grazie in anticipo....
-
Penso sia per sempre gratis.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
finchè usi lo stesso account di gmail la scarichi senza ripagarla
-
Raga la soluzione: LG nei suoi telefoni lascia circa da 200 A 500 mb liberi per il funzionamento del sistema( cosa molto stupida ma l'ho letta sul suo forum)
-
lg ti rilascia 2 gb di spazio disponibile per tutte le "tue" necessità (ALTRI 2 gb perchè in totale sono 4, sono riservati al sistema! ecco perchè gli aggiornamenti vanno bene)
in più! ti rilascia la possibilità di un supporto sd card (8 gb li paghi 10 euro)
se sei arrivato a consumarne 1.7gb facendoti restare 300 mb a me sembra eccessivo che c'hai messo? non hai una memoria sd?
comunque come per un pc arrivare a zona rossa comporta rallentamenti e cose del genere un hard disk più capiente è sempre meglio acquistarlo invece di riempire quello attuale-
praticamente sei arrivato che quei 300 mb non puoi occuparli con ulteriori dati
al mio vecchio lg avevo una memoria di 300 mb ( e non 2 gb! ) arrivato alla soglia di 20 mb e giù di la mi diceva memoria in esaurimento e sulla barra delle notifiche una immagine di un hard disk disegnato e più di tanto non potevo installare neanche una cosa di 500kb ero arrivato alla soglia che mi diceva o cancelli tutto o cancelli qualcosa
-
Mah Ho una memoria esterna da 16gb, ma le app Non ci finiscono sopra.
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
-
spesso le applicazioni ci vanno in automatico, se ciò non succede
Impostazioni -> Applicazioni -> installate -> aprine una e compare la scritta sposta su scheda sd (se dice memoria interna, te l'aveva già spostata da solo)
Molte applicazioni purtroppo non si possono spostare nella memoria sd però con i permessi root (rottando il dispositivo per ottenere privilegi da super amministratore) puoi spostarle TUTTE
ottenendo i permessi da super amministratore e facendo cose che prima non erano possibili, rischi di danneggiare il cellulare (te lo trovi scritto ovunque "a tuo rischio e pericolo")
però puoi farlo
i giochi che devono necessariamente oltre ad avere il file installante vogliono anche i dati nella cartella principale DATA e OBB (quella per forza in memoria interna)
però col super user e col programma che puoi trovare sul market "GL TO SD" puoi spostare anche quelli :)
(e ti dicono a tuo rischio e pericolo e possono mal funzionare)
Il consiglio che ti posso dare è questo, cerca di installare solo cose utili, se puoi farne a meno fai a meno, usa il pc per giocare è sicuramente meglio :)
-
Io ho sostituito da solo il display e non riesco piu a calibrare il touch!! Amministratori rispondete per favore
-
Ciao,
avete già provato un ripristino alle impostazioni di fabbrica? Tutt'ora "non esiste" una calibrazione touch vera e propria che si possa fare tramite Android. Nel caso in cui nulla si risolva, affidatevi pure all'assistenza tecnica, saprà sicuramente come aiutarvi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilDottore46
salve a tutti,qualche tempo fa ho acquistato un app a pagamento dal play store,adesso non la uso molto e mi occupa solo spazio,quello che voglio sapere è che se io la cancello adesso,dopo per riscaricarla devo ripagare o è riconosciuta la il fatto che già l'ho acquistata in precedenza e me la fa scaricare gratuitamente?in poche parole la riscarico gratis o devo pagare di nuovo? grazie in anticipo....
Una volta acquistata rimane per sempre tua, l'importante è usare sempre la stessa mail con la quale hai effettuato l'acquisto.