Lasciala , non so di preciso qual'è ma per esserci servirà a qualcosa.......credo sia un isolante......
Se invece parli della cover , non togliere l'acesivo nero , è l'antenna nfc.................
Visualizzazione stampabile
Lasciala , non so di preciso qual'è ma per esserci servirà a qualcosa.......credo sia un isolante......
Se invece parli della cover , non togliere l'acesivo nero , è l'antenna nfc.................
Salve ragazzi, è da qualche mese che ho questo grave problema su Lg L9, in pratica non mi funziona più il touch in questa parte dello schermoAllegato 78188 qualcuno può aiutarmi?
PS: Per far funzionare la Dock ho dovuto mettere tramite uno script (credo si dica così, se sto sbagliando scusate la mia ignoranzarotfl) I tasti su schermo del Nexus 4 D: quindi la parte della dock funziona... però molte funzioni delle applicazioni ad esempio il tasto dei simboli (che è molto in basso) non funziona sempre!
Penso che la cosa migliore sia portarlo in assistenza.
L'ho gia portato 1 volta e i tempi di attesa dove abito io sono lunghissimi, per un vetro rotto ho dovuto aspettare 3 mesi!
sposto in l9
Hai una parte del touch che non funziona , non ci sono altre soluzione che la sostituzione . Io il mio l9 è tornato dall' assistenza dopo 15 giorni . Portalo al centri assistenza direttamente non al negozio dove l' hai comprato .
puoi anche decidere di comprarlo e sostituirlo per conto tuo .... a spese tue ovviamente
Come si fa uno screen shot con LG l9? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tasto power+volume giu
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve qualcuno sa spiegarmi perchè quando provo a fare un backup con l'applicazione preinstallata mi fallisce? ho provato diverse volte non riesco proprio sempre fallito.