Il telefono è normale o gli hai messo rom?
Prova a fare un hard reset.
Visualizzazione stampabile
Il telefono è normale o gli hai messo rom?
Prova a fare un hard reset.
è normalissimo.. non ha mai fatto modifiche.. come di fabbrica.. ho fatto l'hard reset.. mi ha tolto la schermata ma è rimasto molto lento anche senza SD e senza applicazioni dentro.. tutto mi fà pensare che rifarà lo stesso di prima, altre soluzioni?
io ho Fast reboot come applicazione ogni volta che spengo lo schermo pulisce la memoria, chiudendo tutte le applicazioni che precedentemente avevo aperto e visualizzato (il tasto back ricordati che non pulisce la memoria)
ho cambiato il launcher con il go launcher nel mio caso specifico next launcher
prova a tua volta queste modifiche nel caso non vuoi fast reboot il go launcher ha nel app drawer la voce "esecuzione" ti fa vedere la memoria occupata (ram) e le applicazioni aperte e te le fa terminare con un click di pulizia (almeno stai sempre al top)
Kaio73 saresti così gentile da linkarmi la guida per favore? Grazie!
salve adroidiani..
prima d tt grazie mille per i tantissimi consigli, pareri ed opinioni inerente a qst splendido terminale....
ancor prima d avere il terminale vi seguivo, e dopo mille giochetti, mille launcher oggi sono arrivato al punto d essermi scocciato e ritornato al classico tema biz...pero m chiedevo se era possibile sostituire/aggiungere qualche altro font rispetto ai 4 o 5 font d default....
ho cercato nel forum e ho letto spesso delle famose launcher, m qst e lunico modo per risolvere il mio "problema"??grazie in anticipo...
Ps...il mio terminale e privo di root, lho solo sbrandizzato ... saluti lemon ;)
Ciao, cerca xda ne ho trovati altri tre.. Ciao
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Stamattina ho provato ad accendere il bluetooth per collegarlo all'autoradio, come spesso faccio e come ieri sera ho fatto, ma il "pulsante" con la "B" nel menu a tendina rimane lampeggiante e andando in impostazioni>bluetooth permane la scritta "accensione bluetooth"...
Ho provato allora da pc con LGMobile Support Tool a ripristinare il firmware... e invece niente...
Ho provato a terminare i due processi bluetooth da link2sd sperando di sbloccare la situazione, ma niente nemmeno questa....
Il mio L9 monta Android 4.1.2 vers sw p76020b-tim-xx
chi ne sa qualcosa?
salve :) partendo dal fatto che non me ne intendo molto di cellulari ho un problema. il mio telefono funzionava meravigliosamente fino a che mia madre non so come ha cancellato tutto quello che c'era nel cel comprese le app. poco male non avevo nulla di votale dentro. il problema è che adesso non riesco a scaricare nulla. mi dice per ogni cosa spazio insufficiente, nonostante abbia 240 mb nella memoria del cel e una scheda sd da 7gb. e neanche un applicazione base posso spostare sulla sd tramite il cel almeno. come posso risolvere la cosa e poter finalmente scaricare almeno un applicazione sul cel? Perché sennò è alquanto inutile :S grazie e scusate il poema!!
RISOLTO
ho smontato il tel e ho disconnesso tutto quello che potevo dalla scheda madre... ora rifunziona.