Devi avere prima il bootloader quindi dipende se lo hai comprato prima di maggio puoi farlo senó no comunque devi seguire la giuda per il bootloader che c'é anche quella della recovery
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Devi avere prima il bootloader quindi dipende se lo hai comprato prima di maggio puoi farlo senó no comunque devi seguire la giuda per il bootloader che c'é anche quella della recovery
Secondo me no ci fermeremo a 4.3 che lg sta gia facendo e se sei fortunato ti è arrivata la notifica di aggiornamento per la beta
se sblocco la recovery e metto la recovery cwm senza il bootloader installa cyanogenmod 10.1 che succede funziona? ma per bootloader non si sa ancora niente
HO seguito quella guida ma il risultato nn cambia
Ho anke effettuato un hard reset e ripetuto la procedura ma non ho concluso niente. Non so più come fare...
Per avere la ricovery ti serve per forza il bootloader ci sei riuscito a sbloccarlo
Ho la versione 20 c europea e ho letto che quando ho la versione europea ha il bootloader sbloccato
Tra l'altro ho trovato un applicazione nello store: "recovery-installer". Ma non so se è compatibile con il mio LG P760.. Allegato 82620
Non farlo, cosi il cell ti andrà in LG SECURY ERROR . Per installare le room personalizzate bisogna avere il bootloader sbloccato, ce chi come me il bootloader per alcuni non è ancora sbloccabile.
Qualcuno ha usato questa rom?
Leggendo alcuni commenti sarebbe migliore in termini di risoluzione di bugs della cyano (almeno la 4.2).
Grazie