Ora la provo io
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ora la provo io
ho installato un programma per i front e però quando ho riavviato il tel sei blocca sul logo lg con la luce che gli gira attorno che devo fare aiutoooooo ho gia rotto 8 telefoni se rompo pure questo mio pare mi "uccide" aiutoooooooooooooo
ho gia provato con hard reset e però non so se con kdz lo posso fare come si mette in sw apdate
ho provato con vol+ e tasto power ma dopo non fa niente esce il logo lg e poi si spegne
Va bene, ti sarei grato se mi facessi sapere se va a buon fine e se ci sn delle conseguenze negative... l`ho già mandato in brick una volta...
ho fatto attivare da TIM il servizio in centrale, ora, per lanciare la seconda chiamata è sufficiente inserire il numero da chiamare nel corso di una conversazione e premere invio ma ... non c'è sul display il tasto verde di invio!!! come fare?
durante una chiamata in corso, premi il tasto menu e fai aggiungi e quindi un ulteriore numero
non ho mai capito a che serve
Se hai già installato LG Mobile Support tool avvialo o sennò installalo da qui--> http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe una volta intsllato avvialo. Da telefono spento tieni premuto il tasto volume giu e ti si appare una schermata con SW upgrading.. collega il cell con il cavo USB e dal programma seleziona "Funzionalità Aggiuntive" e clicca su ripristina errore aggiornamento e dai sempre ok, ti si formattera tutti i dati e avrai il cell nuovo come lai comprato.
il tasto menù che dico io è quello alla parte opposta del tasto back
alla destra del "tasto fisico" centrale
mi era ben chiaro a cosa ti riferivi, ma pigiandolo non si apre alcuna scelta. Forse possono essere utili le caratteristiche sw. del mio apparecchio: versione Android 4.1.2; versione baseband L6260_MODEM_SIC01.1230.00; versione kernel 3.0.31; numero build JZ054K; versione SW P76020b-222-01