Ragazzi secondo voi LG aggiornera il nostro device a KitKat? e sapete mica quando inizierà ad aggiornare il top di gamma G2?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi secondo voi LG aggiornera il nostro device a KitKat? e sapete mica quando inizierà ad aggiornare il top di gamma G2?
lo spero proprio
Secondo la logica di Google che il software android viene aggiornato nei telefoni che hanno al massimo 18 mesi il nostro L9 ci dovrebbe rientrare oltre tutto
come hardware va bene speriamo che la LG lo aggiorni e ci dia le stesse caratteristiche nel nuovo Nexus
salve a tutti,
mi scuso innanzitutto se non mi sono ancora presentato, ho un problema con il mio nuovo lg. in buona sostanza quando ricevo una chiamata (in qualsiasi modalità sia) non suona, non vibra, insomma non riceve la chiamata, e invece la persona che la effettua si ritrova la segreteria! non so più cosa fare, qualcuno abbastanza esperto potrebbe aiutarmi? grazie mille!
Purtroppo no! Avevo chiesto anche io la stessa cosa in passato, e mi hanno risposto negativamente! :(
ciao a tutti,cosa posso fare per risolvere questo problema?
Ciao, avevo il tuo stesso problema, ho semplicemente riavviato e risolto... ;)
Sono un soddisfatto cliente del Lg L9 ma una cosa mi lascia un po perplesso...che materiali hanno usato? Ma soprattutto come l hanno fatto?
Io ho scricchiolii su tutte e due le parti laterali appena lo tocco e la cover di dietro é penosamente leggera che mi si é gia piegata
Avete anche voi questo problema?
l'ho cambiato con l'optimus g anche per questo!comunque è sempre meglio del sony arc(si è crepato praticamente dappertutto tenendolo in maniera maniacale)o del galaxy s2 nero(la cornice intorno è pitturata e si leva tutto,in più il vetro fotocamera è plexiglass si opacizza solo pulendolo con un panno!)