E perché il cell ha firmware Ita brand. ..devi mettere uno no brand io ho messo quello balcani 20d e poi puoi fare il root. ..cmq penso che il tuo problema sia la batteria
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
E perché il cell ha firmware Ita brand. ..devi mettere uno no brand io ho messo quello balcani 20d e poi puoi fare il root. ..cmq penso che il tuo problema sia la batteria
E perché il cell ha firmware Ita brand. ..devi mettere uno no brand io ho messo quello balcani 20d e poi puoi fare il root. ..cmq penso che il tuo problema sia la batteria)
Mi potresti spiegare come sbrandizzare e mettere quello balcani 20d, in ogni caso la batteria non puo essere, perchè fino a poco tempo fa quando potevo disinstallare hangouts il cellulare andava, da quando ora è obbligatorio si spegne, ho fatto un sacco di test e penso che sia un applicazione che va in conflitto con la mia versione del cellulare
Cerca sul forum androidiani su modding e troverai la sezione per caricare firmware originali su lg
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo sul Forum e perciò, in caso avessi sbagliato sezione o altro, mi scuso anticipatamente!
Volevo chiedere due cose che mi turbano da un po' di tempo, ovvero:
1) Quante volte è consigliato Ricaricare la Batteria Giornalmente? Io solitamente faccio UNA ricarica al giorno, arrivo al 20% di batteria e tac, lo attacco! Però, ultimamente sto usando lo SmartPhone più del solito e mi ritrovo costretto a fare quasi sempre DUE ricariche al giorno..
Ecco, volevo sapere se questo in qualche modo danneggia la batteria o la sua durata!
2) Ora, con l'uscita di Android 4.4 KitKat, ci sono un sacco di rumor che affermano che l' LG L9 riceverà l'aggiornamento, altri che invece affermano il contrario.. Allora volevo chiedere anche il vostro parere per avere un quadro generale!
Personalmente io m'accontento anche solo dell' Android 4.3, non pretendo per forza la KitKat 4.4, certo che però se uscisse quest' ultimo credo che sarebbe tutto di guadagnato.
L' IMPORTANTE è che non ci blocchino alla 4.1.2, perchè sarebbe veramente un Flop pauroso per l' LG, contando che l' L9 è un Device di tutto rispetto che secondo me meriterebbe anche la 4.4.
Ecco, tutto qui, spero che questa sia una Discussione gradita; vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte.
Ciao a Tutti!
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo sul Forum e perciò, in caso avessi sbagliato sezione o altro, mi scuso anticipatamente!
Volevo chiedere due cose che mi turbano da un po' di tempo, ovvero:
1) Quante volte è consigliato Ricaricare la Batteria Giornalmente? Io solitamente faccio UNA ricarica al giorno, arrivo al 20% di batteria e tac, lo attacco! Però, ultimamente sto usando lo SmartPhone più del solito e mi ritrovo costretto a fare quasi sempre DUE ricariche al giorno..
Ecco, volevo sapere se questo in qualche modo danneggia la batteria o la sua durata!
2) Ora, con l'uscita di Android 4.4 KitKat, ci sono un sacco di rumor che affermano che l' LG L9 riceverà l'aggiornamento, altri che invece affermano il contrario.. Allora volevo chiedere anche il vostro parere per avere un quadro generale!
Personalmente io m'accontento anche solo dell' Android 4.3, non pretendo per forza la KitKat 4.4, certo che però se uscisse quest' ultimo credo che sarebbe tutto di guadagnato.
L' IMPORTANTE è che non ci blocchino alla 4.1.2, perchè sarebbe veramente un Flop pauroso per l' LG, contando che l' L9 è un Device di tutto rispetto che secondo me meriterebbe anche la 4.4.
Ecco, tutto qui, spero che questa sia una Discussione gradita; vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte.
Ciao a Tutti!
Salve a tutti,
ho acquistato da poco un Lg L9 brandizzato Tim. Volevo sapere se c'è qualcuno che può postarmi una guida funzionante e senza rischi che ha già testato personalmente per aggiornare il firmware dalla versione 4.0.4 alla 4.1.2, attraverso KDZ.
Grazie![]()
Ciao a tutti, siccome presto dovrei prendere il terminale del titolo volevo sapere se devo fare riferimento a questa sezione oppure se ne verrà aperta una a parte come per altri terminali.
Grazie
Potresti essere tu ad aprire un Thread nuovo dicendo come è il nuovo L9 II
dato che anche a me attira e sono un felice possessore di un L9