CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 195 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1944
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni sul [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tommy27

Smartphone
    LG G3, Nexus 4, Lumia 735

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Darei 99 euro e poi 5 euro al mese ma avendo un abbonamento full quelle 5 euro me le scalano dall'abbonamento. Fatto sta che l`ho preso e sono molto soddisfatto se non fosse che stamattina ho notato un pixel che su schermata nera rimane bianco.... spero che la garanzia copra queste cose

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao guarda che è impossibile salvare foto da Instagram... esistono le applicazioni. Non funziona nemmeno con ios...

Inviato dal mio LG-P760

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ironsun Visualizza il messaggio
    ho win 7 D:
    quando lanci il programma lancialo come amministratore
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pretorianus Visualizza il messaggio
    Potresti essere tu ad aprire un Thread nuovo dicendo come è il nuovo L9 II
    dato che anche a me attira e sono un felice possessore di un L9
    Scusami mi era sfuggito il tuo messaggio, comunque ho preso da un paio di giorni LG L9 2 e ne sono molto soddisfatto sopratutto per la qualità dello schermo e la velocità dell'hardware, zero lag anche con app abbastanza pesanti

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Prima avevi un L9 ?
    la batteria quanto dura.

Smartphone

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Batteria nella media, una giornata con un discreto uso
    Ultima modifica di tommy27; 10-12-13 alle 19:18

Baby Droid

Smartphone
    lg optimus one

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche a me è capitato improvvisamente il riavvio del terminale. Ho un l9 no brand, e no root. Insomma, come l'ho acquistato cosi è rimasto.
    Un bel giorno dopo circa un mesetto di uso, ho notato dei riavvii improvvisi. Almeno una volta ogni 2 giorni si riavviava.
    Lo sto testando, da circa tre giorni non mi si riavvia piu da solo. Ho risolto (spero) ripristinando tutte le applicazioni installate dalla memoria sd alla memoria interna del telefono. cosi sembra risolto. Infatti se spostiamo le app su sd si potrebbe creare lo stallo del sistema per quelle app che non sono adatte allo spostamento su sd. L'ho notato dal fatto che quando avevo molte app su sd e riavviavo il terminale, a volte mi veniva l'icona di sistema di android al posto dell'icona dell'app installata. Questa era gia una prima avvisaglia.
    Provate dunque a riportare tutte le app che avete in sd su memoria del telefono, dovreste risolvere cosi.
    Spero di essere stato utile a chi ha lo stesso mio problema.

Ciao :-)

AGGIORNAMENTO del test: Confermo che dal 21 novembre fino ad oggi 25 novembre, non ho avuto altri riavvii spontanei del mio terminale. Considero dunque il problema risolto, era qualche app che spostata su sd creava il blocco del sistema. :-)
    Ultima modifica di folletto71; 25-11-13 alle 10:16

Baby Droid

Smartphone
    lg l9

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L9 é stato il mio primo cell android e ne ero tanto fiero, ho scoperto che il bootloader é bloccato e non posso metterci quello che voglio, mi sono rotto sinceramente... esiste un modo x sbloccare sto benedetto bl??? E perche lo schermo é cosi poco sensibile??? Se lo uso toccando appena non ha una buona sensibilitá sopratutto quando metto lo sblocco con sequenza, non arrivo alla fine del segno che non sente piu il dito. É davvero una vergogna. L ho preso perche era premiato da tutti ma si é rilevato una M***A

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iHero Visualizza il messaggio
    L9 é stato il mio primo cell android e ne ero tanto fiero, ho scoperto che il bootloader é bloccato e non posso metterci quello che voglio, mi sono rotto sinceramente... esiste un modo x sbloccare sto benedetto bl??? E perche lo schermo é cosi poco sensibile??? Se lo uso toccando appena non ha una buona sensibilitá sopratutto quando metto lo sblocco con sequenza, non arrivo alla fine del segno che non sente piu il dito. É davvero una vergogna. L ho preso perche era premiato da tutti ma si é rilevato una M***A
    1)Siamo chi???parla in singolare...
    2)le cose si possono chiedere anche un pò più educatamente
    3)il bootloader è inizialmente bloccato su tutti i terminali e non mi sembra che LG abbia mai sbandierato che L9 fosse venduto con il bootloader sbloccato
    4)se invece che postare cosi a casaccio leggessi prima i post precedenti o facessi una ricerca forse troveresti chili di post che spiegano come sbloccarlo
    5)per lo schermo hai provato a sentire l'assistenza se non è un problema del tuo terminale?

Senior Droid

Smartphone
    [ LG P880 4X HD ]

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Caro jotaro75 , mi intrometto per dirti che attualmente i nuovi Lg L9 di recente fabbricazione nno sono piu sbloccabili in nessun modo e non si sa bene come mai..Sono anche il creatore della petizione rivolta ad LG italia , anche quest estate parlai con due operatori diversi che mi diedero opinioni diverse quindi la storia non è molto chiara..Attualmente penso di passare ad un altro terminale quello di L9 è stato un flop pauroso e vedendo che nessuno purtroppo si occupa del problema bootloader ( i Developers potrebbero occuparsi un attimo del bootloader anziche sfornare 20000 rom ). Tutto cio per far capire che il problema esiste e che molto probabilmente è un poblema legato a rilasci Hardware differenti rispetto a quelli di qualche mese fa...prova ad aprire il coperchio del tue device e dimmi che numeri vedi sui moduli GPS e Wifi..il mio è 1201 e non è sbloccabile

Pagina 151 di 195 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio