sul sito della wind c'è anche la sezione per configurare il cellulare, scegli marca, modello e scrivi il tuo numero per farti inviare un SMS autoconfigurante
Visualizzazione stampabile
sul sito della wind c'è anche la sezione per configurare il cellulare, scegli marca, modello e scrivi il tuo numero per farti inviare un SMS autoconfigurante
anche il mio fa un po quello che gli pare e talvolta non risponde...la calibrazione non si trova nelle impostazioni de display .-.
vado in assistenza!
il telefono non e mio, ma di un mio amico, e quando lo uso mi innervosisco davvero per quel touch
ho installato il go launcher celo trovo mopro bello. ho installato il task manager ma.quello che non capisco è perché mi dice che ci sono un sacco di programmi aperti come il meteo o dropbox ecc che io non ho messo nelle sincro! se li chiudo manualmente,dopo un minuto me li ritrovo tutti aperti.... why?
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
sicuro che non li hai mai messi nelle sincro? nessun programma si apre per conto suo.
esempio.... se tu accedi a facebook, e sincronizzi i contatti, dai anche l'ordine al sistema di tenere facebook aggiornato e di controllare che i tuoi contatti siano in rubrica e aggiornati secondo il tempo di sincronizzazione che abbiamo deciso. Ciò vuol dire che facebook deve essere necessariamente avviato ogni volta che riavvii il telefono e che abbia i suoi servizi attivi.
Questo per risparmiare batteria, poichè avvierai facebook una volta sola, esso si aggiorna, aggiorna i contatti, e poi va in background fino alla prossima sincronizzazione.
Anche altre applicazioni che hai installato possono usufruire di tutte le informazioni che ha facebook se necessario, e questo senza che l'applicazione di per se si apra e aggiorni di nuovo.
E questo vale per tutte le applicazioni che utilizzano un servizio, maps, gmail, twitter, ecc ecc ecc...
Ma lg l9 supporta il cavo otg???
e non c'è rischio di brick del telefono???
Se cancelli qualche file potrebbe essere ma se segui bene quello che ho scritto non c'è pericolo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
no, non supporta usb otg