non so perche ma sul mio l9 angry birds go va a scatti e si blocca nella musica nei caricamenti in pratica è ingiocabile, l'ho scaricato 2 volte credendo fosse scaricato male dal play store ma persiste, qualcuno riscontra lo stesso problema?
non so perche ma sul mio l9 angry birds go va a scatti e si blocca nella musica nei caricamenti in pratica è ingiocabile, l'ho scaricato 2 volte credendo fosse scaricato male dal play store ma persiste, qualcuno riscontra lo stesso problema?
Purtroppo non overcklocca con il kernel stock
Ciao a tutti.......... come si fa a riformattare l9 da pc. Perché facendo il ripristino di Fabrica dal cellulare mi cancella le app
x formattare non sereve per forza il pc, lo spegni e poi premi contemporaneamente tasto di accensione insieme al tasto centrale insieme al tasto del volume giu e si riavvia formattando tutto come lo avessi appena comprato
Grazie. 1000
Ho lo stesso problema dopo aver lasciato sotto carica il telefono, lo prendo mando un messaggio e lo poggio sul tavolo mezz'ora dopo smette di dare segni di vita, non si accende non carica, niente, così lo mandai in assistenza. Oggi è tornato dall'assistenza e vengo informato che non è stato riparato. Perchè? perchè a dir loro io avrei curvato la scheda madre del telefono. La cosa ha dell'assurdo visto che il telefono ha display e cover con alcun segno di curvatura. Sinceramente l'unica cosa che posso fare e ho fatto è mandare un reclamo, ma ormai dubito di poter tornare ad usare il mio l9.
Ma è assurdo fagli pressione, non possono accusati di aver piegato la scheda madre. .assurdo da denunciare un accusa del genere
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Ciao Drevin!
Come hai sbloccato il cellulare? Io ho uno e non sono riuscito. Mi potresti aiutare? Il mio è uguale un LG-P769
Grazie
Oscar67
ciao ragazzi, se un giorno avessi la sfiga di perdere il mio amatissimo LG l9, potrei avvalermi di qualche bella app per ritrovarlo?
c'è qualcuno di voi che ha istallato una buona app da consigliarmi in caso smarrissi il mio cellulino?![]()
Antivirus avg. Tra le opzioni trovi anche il modo per cercarlo
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App