conta che x il g2 (che è top-gamma) arriverà qui verso febbraio-marzo 2014 e contando che il nostro è (x loro) un terminale vecchio sarà uno degli ultimi ad essere aggiornato (SEMPRE SE SARà AGGIORNATO)
conta che x il g2 (che è top-gamma) arriverà qui verso febbraio-marzo 2014 e contando che il nostro è (x loro) un terminale vecchio sarà uno degli ultimi ad essere aggiornato (SEMPRE SE SARà AGGIORNATO)
Salve, sul mio LG L9 ho installato la v20L francese c'è differenza dalla v20L spagnolo o sono uguali. fatemi sapere. Grazie
Salve, vi spiego la storia... il mio lg l9 il mese scorso in serata aveva sempre funzionato bene e in nottata lo avevo messo a caricare e la mattina lo avevo trovato spento, eppure non ci avevo messo mani, mai rootato, non ci avevo proprio fatto niente, il cellulare era in carica la sera e non dava più segni di vita la mattina! Avevo provato a togliere la batteria e dopo alcuni minuti a rimetterla ma non c'era stato niente da fare. Avevo anche chiesto consigli in forum e mi avevano detto di provare a fare il hard reset con i tasti vol- + tasto accensione e tasto centrale... avevo anche provato a togliere la batteria e a collegarlo al pc con cavo usb senza la batteria ma il telefonino non si accende. Collegando il telefonino con il cavo usb al pc, anche senza batteria, emette il suono di collegamento ma il collegamento ogni 3 secondi va e viene, nel senso che riconosce e non riconosce la connessione, continuamente ogni 3 secondi. Non avendo altre soluzioni e il telefonino è ancora in garanzia, quindi lo avevo portato alla vodafone e lo avevano spedito all'assistenza LG il mese scorso.
Stamattina sono andato a ritirare il telefonino dalla vodafone, assieme al telefono mi hanno dato un foglio scritto dall'assistenza e una foto stampata con la scheda curva... così dicevano che il telefonino lo hanno smontato ma ci hanno trovato la scheda madre curva per questo non lo hanno potuto aggiustare e che la garanzia non è valida??? Ma l'assistenza LG prende in giro i clienti??? A voi vi è capitato? Il telefono che ho ritirato non è curvo e neanche la scheda... la foto con la scheda curva non è del telefonino mio.... bella fregatura!!!
Adesso che devo fare del LG L9... ha soli 10 mesi... nuovo....!!! Lo dovrò buttare?? Voi che farete? C'è possibilità di farlo rifunzionare con le condizioni che ho spiegato sopra??
E' possibile fare il root se il telefonino non si accende più?
Ciao a tutti, possiedo un LG L9 con brand Vodafone. La versione attuale del software é la 20 D. Vorrei sapere se ci sono speranze nel poter sbloccare il bootloader, in quanto vorrei iinstallare una CM10. Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi scuso in anticipo. Un grazie a tutti per le risposte.
lo vorrei sapere anche io posseggo lg l9 brand vodafone 20D varrei mettere la CM se non verrà aggiornato da lg
Salve a tutti, sul market ho visto che questa app può modificare il voltaggio e la frequenza della cpu, però non sono riuscito a capire se il kernel stock di questo dispositivo è compatibile con l'app. Per usarla serve il root e se non fosse funzionante con questo telefono non faccio il root. Sapete aiutarmi?
Mi aggiungo a voi xD, anchio aspetto un miracolo ormai da 2 mesi
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
Potrebbe funzionare post avvio, solo se hai i root altrimenti non funzionerebbe.....
Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
salve,io avrei un problema con questa funzionalità per quanto riguardo l huawei ascend p1. Vi spiego: tramite cavo adattatore riesco a far leggere solo mouse e tastiera,ma quando collego una pen drive, non succede nulla!!!!sapete dirmi quale potrebbe essere il problema???